Gerry Scotti, chi è il figlio Edoardo: “È la mia vera e grande gioia”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Edoardo Scotti è il figlio di Gerry Scotti, il popolare conduttore televisivo. Classe 1992, Edoardo è nato dal matrimonio tra il conduttore di Canale 5 e la prima moglie Patrizia Grosso. Sin da piccolo ha una grandissima passione per il cinema che l’ha spinto a trasferirsi in America dove ha studiato regia. Nel 2015 torna in Italia per ricoprire il ruolo di inviato speciale nel programma “Lo Show dei record” condotto proprio dal padre e scoppia così una grande polemica. Sui social (e non solo) gli danno del raccomandato, ma a difenderlo è proprio il padre: “è stata la produzione a volerlo perché lo conoscevano e sanno che parla l’inglese come l’italiano e ha studiato regia in America. L’hanno messo alla prova con alcuni collegamenti dall’America e dalla Cina e si è dimostrato all’altezza. Grazie a me ha avuto un’opportunità più degli altri? Non me ne vergogno”.

Gerry Scotti, chi è il figlio Edoardo

Edoardo Scotti, il figlio di Gerry Scotti, recentemente ha regalato al padre la grandissima gioia di diventare nonno. A raccontarlo è stato proprio il conduttore ospite negli studi di Verissimo: “mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio”. Il conduttore l’ha scoperto per caso, visto che il figlio ha voluto fargli una sorpresa portandolo in un parco di Milano e consegnandosi un pacchetto con all’interno un ciuccio. Una gioia immensa per lo zio Gerry che è diventato nonno di una bellissima nipotina, anche se non nasconde il suo desiderio di essere nonno bis: “ora, mi aspetto dei nipoti multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”.

Edoardo ha frequentato L’American School of Milan per poi laurearsi nel 2013 all’Università Cattolica del Sacro Cuore. La sua formazione però non termina qui, ed infatti Edoardo si reca poi in America per proseguire i suoi studi. A Los Angeles ha un sogno da realizzare, quello di diventare regista. Pare infatti, che il figlio dell’amato presentatore, abbia voluto intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo, preferendo però il dietro le quinte. Anche se una sua apparizione sul piccolo schermo, l’abbiamo vista