Non è stato un inizio di Mondiale 2023 di Formula 1 estremamente positivo per la Ferrari: Charles Leclerc e Carlos Sainz non hanno ricevuto risposte positive dalla loro vettura che in questo momento rappresenta la quarta forza del campionato dopo Red Bull, Mercedes e la sorprendente Aston Martin. Il periodo negativo del pilota monegasco del Cavallino Rampante si è ulteriormente aggravato nelle ore precedenti: il suo indirizzo di casa è diventato di dominio pubblico e il professionista è stato costretto ad ammonire tutti i tifosi ferraristi.
Charles Leclerc ammonisce i sostenitori della Ferrari: “Il mio indirizzo di casa è diventato di pubblico dominio, non va bene”
“Ciao a tutti, negli ultimi mesi il mio indirizzo di casa è diventato pubblico per qualche motivo, portando molte persone a radunarsi sotto il mio appartamento, suonare il campanello e chiedere foto e autografi. Anche se sono sempre veramente felice di essere disponibile per voi e apprezzo davvero il vostro sostegno, vi prego di rispettare la mia privacy e di non venire a casa mia. Mi assicurerò di fermarmi per tutti quando mi vedete per strada o in pista, ma non scenderò se venite a trovarmi a casa – sottolinea attraverso una storia su Instagram il pilota monegasco della Rossa di Maranello –. Il vostro sostegno, sia di persona che sui social media, significa molto per me, ma c’è un limite che non dovrebbe essere oltrepassato. Buona Pasqua a tutti“.
(Credit foto – pagina Facebook Charles Leclerc)
Seguici su Google News