Il divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, forse di giorni, secondo l’esperta del mondo royal Jennie Bond. Alcune fonti certe interne a Buckingham Palace rivelerebbero che Harry potrebbe essere perdonato immediatamente dal re e dalla famiglia reale, ma solo a una condizione: il divorzio da Meghan. Queste indiscrezioni sembrano aprire la possibilità di una nuova vita per il principe Harry, che potrebbe recuperare il terreno perso nel tempo ed essere accolto di nuovo dalla famiglia reale e dal popolo britannico.
“Il divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, se non di giorni. Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia. Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo”. Dichiarazioni che non sorprendono nessuno nel Regno Unito, visto che Paul Burrell, ex maggiordomo della principessa Diana, ha di recente dichiarato il popolo britannico è pronto ad accogliere il tormentato principe a “braccia aperte, ma senza la moglie”. E secondo qualche tabloid Harry, che si riconcilierebbe con il padre, Re Carlo, e con il fratello, il principe William, avrebbe già comprato una nuova casa in Inghilterra
Il divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle sembra essere un evento imminente, stando alle parole di Jennie Bond, esperta del mondo reale. Secondo la rivista “Ok”, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare molto presto.
Ci sarebbero fonti certe all’interno di Buckingham Palace che sostengono che Harry, senza Meghan al suo fianco, potrebbe ottenere il perdono immediato dal re e dalla famiglia reale. Queste rivelazioni importanti potrebbero rappresentare un punto di svolta nella vita del principe Harry.
Harry e Meghan le prove del divorzio
Harry a quanto pare starebbe acquistando la casa in cui Taylor Swift ha vissuto con Joe Alwyn, e non è chiaro del perché possa voler acquistare ben più di un pied-à-terre in Inghilterra, vista la frequenza (bassa) con cui ci si reca e i rapporti (ormai inesistenti) con i suoi familiari.
La villa, infatti, costruita nel 1876, si trova nel prestigioso quartiere di Belsize Park e a quanto pare costerebbe circa 14 milioni di euro.
Il duca la starebbe acquisando senza consultare la duchessa: «Che a Meghan piaccia o no, Harry vuole questa casa», ha dichiarato un insider.
Eppure, non se ne capisce il motivo: certo, da quando Frogmore Cottage non è più a sua disposizione Harry ha bisogno di un posto dove stare quando si reca a Londra, ma le occasioni in cui l’ha fatto sono davvero troppo poche per giustificare un simile acquisto.
La smentita, dal portavoce dei duchi, non è servita a niente, e secondo varie fonti più o meno affidabili Harry avrebbe già preso contatto con degli avvocati divorzisti.