Per i Marvel Studios si prospetta un periodo davvero intenso. Dopo le recenti uscite in streaming di Guardiani della Galassia Vol. 3 e Secret Invasion, la Casa delle Idee sta per pubblicare un documentario dietro le quinte sullo sviluppo e la produzione di ciascuna delle produzioni.
Marvel e Disney+ stanno per rilasciare due documentari su Guardiani della Galassia e Secret Invasion
Assembled dei Marvel Studios: The Making of Guardians of the Galaxy Vol. 3 sarà disponibile in streaming su Disney+ il 13 settembre, mentre Assembled: The Making of Secret Invasion inizierà a essere trasmesso la settimana successiva, il 20 settembre.
Inoltre, Disney+ aggiungerà anche due nuovi episodi di Marvel Studios Legends, la serie catch-up dello studio, il 29 settembre. Entrambi gli episodi hanno a che fare con l’uscita a ottobre della seconda stagione di Loki, uno basato sulle varianti e l’altro sulla Time Variance Authority.
Quali sono gli altri documentari Marvel?
Dal lancio di Disney+, i Marvel Studios hanno rilasciato sia Assembled che Marvel Studios Legends per ogni film e show televisivo che hanno pubblicato. L’ultima uscita in ordine di tempo è stata Assembled: The Making of Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
“È pazzesco se si pensa al primo film e, a quel punto, credo che la nostra più grande preoccupazione fosse: ‘Il pubblico può prendere sul serio un personaggio chiamato Ant-Man che si rimpicciolisce e parla con le formiche?’ E: “Accetteranno Paul Rudd come supereroe?””. Peyton Reed, regista di Quantumania, ha commentato l’uscita del film all’inizio di quest’anno. “Questi erano i problemi di allora. E mi sembra che ci siamo riusciti. Ma abbiamo messo in moto l’idea del Regno Quantico. L’abbiamo introdotta, e sono stati Adam McKay e Paul Rudd, nella loro riscrittura della sceneggiatura, a introdurre questa nozione. Io, ovviamente, lo conoscevo dai fumetti come Microverso, e mi piaceva molto quell’idea. Così l’abbiamo portata avanti”.
Seguici su Google News