Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi stanno da trenta anni insieme. La crisi di coppia c’è stata solo in seguito a dei lutti familiari. A Vanity Fair la showgirl racconta di aver passato un periodo di crisi col marito, a causa dell’aver perso nello stesso periodo entrambe le loro madri: “Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse” racconta la Cuccarini. “Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio”, rivela la showgirl.
Silvio Testi è il nome d’arte di Silvio Capitta, nato a Viterbo il 31 marzo 1954 sotto il segno dell’Ariete; da poco ha compiuto 69 anni. Durante gli anni del liceo, Silvio Testi si appassiona al mondo della musica ed inizia a comporre canzoni. Con il tempo scoprirà un innato talento ed un passione per la produzione discografica e televisiva.
Prima di approcciarsi al 100% al mondo della musica e della televisione, Silvio Testi consegue la laurea in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma. La sua ascesa inizia a partire dal 1978, anno in cui lavora per il programma “Piccolo Slam“.
Silvio Testi ottiene il successo nazionale negli anni ’80, mentre lavora per il programma “Fantastico“. Il produttore, grazie a “Fantastico” ha avuto modo di lavorare insieme a Pippo Baudo, Beppe Grillo e Lorella Cuccarini (che poi è diventata sua moglie).
Silvio Testi ha lavorato anche a Mediaset, come produttore musicale, nei seguenti programmi: “Buona Domenica“, “Odiens“, “Bellezze sulla neve” e “La stangata“. Tra le canzoni più importanti prodotte da Silvio Testi vi è “La notte vola“, colonna sonora del programma “Odiens” e cantata da sua moglie, Lorella Cuccarini.
Lorella Cuccarini e i retroscena sulla vita intima col marito Silvio Testi
Ospite di Verissimo e di Silvia Toffanin, Lorella ha confessato che l’intimità con il marito è molto importante. Ha dichiarato: “Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta. (…) La cosa che posso dire è che anche nei momenti difficili ho sempre avuto qualcosa da cui tornare e non è una cosa da poco”.