Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, è da sempre molto riservata sulla sua vita privata. Sappiamo che ha cinque figli, avuti da tre papà diversi. I nomi dei figli iniziano tutti con la lettera M (“M” da mamma): Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia. Al fianco di Cristiana da un po’ di anni c’è Massimiliano Salvi, detto Max.

Massimiliano Salvi ha 45 anni ed è più giovane della compagna di 5 anni. Dal loro amore sono nati due figli: Melania e Mattia. Tuttavia la donna era già madre di tre ragazzi: Mirco, Melissa e Martina. Le informazioni sul conto dell’uomo sono poco ma quello che è certo è che, insieme, i due appaiono felici e spensierati e non sono poche le circostanze in cui la donna condivide sui social momenti che la ritraggono assieme alla sua dolce metà. Per esempio in occasione del suo 45esimo compleanno un post su Instagram recitava: ‘Festeggiando il compleanno di Max in un posto stupendo insieme a persone speciali’.  O ancora, ci sono altri post corredati dalla semplice ma eloquente frase: ‘My love’.  

La 49enne showgirl ha dato alla luce cinque figli che sono accomunati da una particolarità: il nome di ognuno di loro inizia con la lettera M ovvero Mirko, Martina, Melissa, Melania e Mattia. E’ proprio il primogenito della CiacciMirko a ricordare il noto nonno in un recente intervento a “Domenica In” dove era apparso insieme alla sorella Martina e la mamma:

“Era molto simpatico, giovanile, si preoccupava sempre per noi. Quando sei bambino e passi del tempo col nonno pensi che possa essere una persona normale, noi invece abbiamo vissuto questo contrasto tra un nonno e un personaggio famoso”.

Cristiana Ciacci chi sono i figli: i nipoti di Little Tony

“Era affettuosissimo, ma aveva il terrore che qualcuno potesse chiamarlo nonno e associarlo alla parola vecchio”, racconta. “La fobia gli è passata quando ha visto che nessuno lo trattava da anziano, visto che si tingeva i capelli, si buttava per terra mentre cantava, usciva con le ragazze e guidava la spider”.

Continuava la figlia minore Martina, con un ricordo nostalgico del nonno Little Tony:

“Mi mancano le domeniche a pranzo, per noi era importante passare dei momenti di serenità, dei bei momenti in famiglia”

Ventenne, Mirko ha ereditato dal nonno e dalla madre la passione per la musica e frequenta il primo anno di Scienze Della Comunicazione all’università Roma Tre.Nel suo ultimo post su Instagram Mirko si mostra intento ad esibirsi in una performance su Tv2000, anche se, ammette, non è abituato alla notorietà: “Confuso ma felice”, scrive.