Una conferma estremamente importante all’interno del campionato dedicato alle moto derivate. Una pista storica, famosa e davvero affasciante ha esteso il suo accordo, infatti, con l’universo della Superbike apponendo la firma su un rinnovo contrattuale che legherà le due realtà fino al 2027. Un triennale che manterrà, quindi, il circuito di Aragon all’interno dei Mondiali che verranno. Per la felicità di tutte le parti chiamate in causa.

Superbike, Aragon fino al 2027: “Lieti di garantirci un futuro in SBK”

(Credit foto – WorldSBK.com pagina Facebook)

Siamo lieti di garantire il futuro del WorldSBK al MotorLand Aragon. Il suo spettacolare layout lo rende uno dei preferiti dagli appassionati di moto, producendo gare emozionanti e presentando una sfida significativa per tutti i concorrenti – queste le dichiarazioni di Gregorio Lavilla, direttore esecutivo del WorldSBK . Inoltre, la sede vanta eccellenti strutture in generale. I recenti aggiornamenti sottolineano l’impegno del MotorLand Aragon e della regione nel supportare le corse di livello mondiale“.

Con questo nuovo contratto triennale, forniamo stabilità al calendario del circuito – le parole di Manuel Blasco, Presidente di MotorLand Aragon –. Questo evento è molto importante per l’immagine di Aragon, poiché porta quasi 30.000 partecipanti alle nostre strutture. Siamo anche molto soddisfatti della riasfaltatura del circuito, che garantisce che MotorLand soddisfi i più alti standard di qualità per accogliere i nostri visitatori“.

(Credit foto – WorldSBK.com)

Seguici su Google News