Green Day nella bufera: a seguito delle dichiarazioni su Las Vegas da parte di Billie Joe Armstrong la band è stata bannata dalle frequenze radiofoniche della capitale del divertimento.
I Green Day fuori dalle radio di Las Vegas
Il frontman durante lo show all‘Oracle Park di San Francisco ha manifestato il suo dissenso nei confronti della sua squadra di baseball gli Oakland A’s si stava trasferendo a Las Vegas. Secondo quanto riportato la stazione Kron4 della Baia di San Francisco, il rocker avrebbe preso di mira il proprietario della squadra dicendo: “Non accettiamo m**a da persone come il fo***o John Fisher…Odio Las Vegas, è il peggiore c***o in America”. I commenti non sono andati giù alle emittenti radiofoniche della città del Nevada, al punto che su Instagram, KOMP 92.3, ha pubblicato un post rivolto al trio californiano. “KOMP 92.3 ha rimosso i Green Day da tutte le nostgre playlist…Non siamo noi ma tu, Billie” #vegas4ever
Nel contenuto social appare un segnale di divieto che copre l’immagine della band utilizzata a corredo del del post: “Considerando che l’anno scorso si è esibito al Fremont Country Club con un pop-up show, non siamo sorpresi dalle sue parole. Lo show è stato fantastico! Ma adesso Armstrong ha superato il confine con la gente di Las Vegas…Abbandoniamo completamente i Green Day! Bye Bye Billie”. Un’altra stazione radio, X107.5, ha commentato la vicenda scrivendo sul sito ufficiale: “Sin City ha sentito forte e chiaro…A seguito dei commenti roventi di Armstrong, l’emittente ha rimosso tutta la musica dei Green Day con effetto immediato”
Seguici su Google News