Gossip e TV

Adele annuncia su Instagram il suo fidanzamento con Rich Paul

Adele annuncia il suo fidanzamento con Rich Paul pubblicandoieriun post su Instagram con tre fotografie. Adele indossa per l’occasione abito e orecchini di Schiaparelli e un make-up scenografico stile anni ’80.

Adele e il fidanzamento con Rich Paul ufficializzato su Instagram

Adele è ufficialmente fidanzata con Rich Paul. L’ha annunciato la cantante stessa ieri su Instagram con un post con tre fotografie. Dopo gli avvistamenti dell’estate scorsa alle finali NBA e i rumors sempre più insistenti, la cantante britannica di 33 anni ha ufficializzato sui social il suo fidanzamento con il procuratore sportivo Rich Paul, agente di LeBron James.

Adele per l’occasione ha indossato un abito bianco e nero e degli orecchini d’oro con perla di Schiaparelli. Nella foto la cantante ha i capelli castani raccolti in uno chignon intrecciato e delle ciocche scendono delicatamente sul suo viso incorniciandolo. Il suo sorriso smagliante sottolinea ancora di più la felicità della donna nell’annunciare la lieta notizia. Il punto forte delle fotografie postate è il trucco di Adele scelto per annunciare ufficialmente il fidanzamento a tutti i suoi fans. Un make up stile anni ’80 con il suo immancabile eyeliner nero abbinato a un ombretto dorato e un ombretto marrone più intenso che incornicia e fa spiccare ancora di più i suoi meravigliosi occhi azzurri. Gioca poi un ruolo importante anche il blush tenue e color pesca spalmato nella parte più esterna degli zigomi. Un rossetto opaco rosa scuro colora invece le labbra della cantante.

L’emoji con il cuore rosso nella descrizione delle fotografie rispecchia perfettamente il grande annuncio e non necessita di ulteriori spiegazioni da parte dell’artista. Il post ha raggiunto oltre i 6milioni e 6mila mi piace in meno di 24 ore e i 60mila 252 commenti alla cantante da parte dei fans.

Adv
Adv
Adv
Back to top button