Gossip e TV

Adriana Volpe, chi è l’ex marito Roberto Parli: “Sono davvero preoccupata per lui”

Adriana Volpe è tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Verissimo, in onda oggi, sabato 18 settembre alle 16.30 su Canale 5. Ai microfoni si Silvia Toffanin, la conduttirce televisiva attuale opinionista del Grande Fratello Vip 6, ha parlato, per la prima volta, dell’ex marito Roberto Parli e degli attuali rapporti con lui: 

“Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile. All’inizio ho lottato con tutta me stessa. È come se avessi avuto tra le mani una fune: lui andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo. Poi, ho capito che mi facevo male e l’unica cosa che potevo fare era aprire la mano e lasciarlo andare”.

L’uomo, infatti, tra i commenti ad una fotografia pubblicata dalla showgirl su Instagram che la ritraeva insieme al conduttore Alfonso Signorini, ha iniziato a scrivere frasi apparentemente prive di senso, anche con riferimenti alla figlia.

“Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni”. E ancora: “Siete una vergogna, ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa? Nemmeno quelli del GF? C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi?”. Roberto Parli pare non avere accettato l’idea che Adriana Volpe sia tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello VIP. Le parole al veleno rivoltele sul social network nelle scorse ore ne sono la dimostrazione. La rottura tra i due, d’altronde, è ormai appurata da tempo. Episodi di questo genere, inoltre, purtroppo non sono isolati.

Molti utenti del web si sono chiesti se l’account @parliroberto sia realmente di proprietà del marito di Adriana Volpe. In passato, infatti, ne utilizzava uno denominato @robyparli, che tuttavia – come scritto in un vecchio post del profilo incriminato – è stato hackerato. A conferma della presunta identità ci sono anche alcune fotografie inedite pubblicate in cui è ritratta Gisele, la figlia della coppia.

Le frasi scritte da Roberto Parli, ad ogni modo, hanno sconvolto non poco Adriana Volpe. La nuova opinionista del Grande Fratello VIP, infatti, dopo l’apparizione delle ingiurie a firma dell’imprenditore di origini svizzere, non ha esitato a cancellare il post. Inizialmente, forse, chi gestisce l’account aveva tuttavia tentato di eliminare soltanto i commenti in questione. “Cancellate pure”, si leggeva in uno di questi.

Ai rumors riguardanti l’ex marito che si sono susseguiti dopo la separazione, l’opinionista di Grande Fratello Vip ha sempre preferito il silenzio per salvaguardare al massimo la figlia Gisele“Quando abbiamo deciso di separaci, per me era importante tutelare la bambina. E prosegue: “Quando si dà spazio a una dichiarazione bisognerebbe sempre verificare in che condizioni è la persona che in quel momento la rilascia. Il mio ex marito – prosegue – ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo. Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato”.

Infine, alla domanda se sia pronta sentimentalmente per un nuovo inizio, Adriana ironica conclude: “Chi mi si piglia. Adesso non sono pronta, prima voglio mettere ordine e riprendere il controllo delle cose”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button