Gossip e TV

Adriana Volpe, l’attacco social dell’ex marito Roberto Parli: “Non avrei mai fatto soffrire così una bambina di nove anni”

Adriana Volpe da stasera opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip insieme a Sonia Bruganelli, è stata sposata con Roberto Parli. Dalla loro unione è arrivata nel 2011 la figlia Gisele. La showgirl alla vigilia del reality show in partenza su Canale 5, aveva postato un’immagine con il conduttore Alfonso Signorini che li vedeva su una pista da velocisti accompagnata dalla didascalia “Mai prendersi troppo sul serio”

Il post ha scatenato l’ira dell’ex marito della Volpe, Roberto Parli sfociata con dei commenti al vetriolo: “Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni“…..Siete una vergogna, ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa? Nemmeno quelli del GF? C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi?”

Adriana Volpe, l’ira social dell’ex marito Roberto Parli

Poco dopo la showgirl ha rimosso il post dai social allontanando la scia di polemiche che si era alimentata dai commenti arrivati dall’utente (ma non si sa se sia stato effettivamente lui a scriverle o meno). Tra i due era scoppiata una polemica social già tempo addietro quando Roberto Parli aveva postato una foto Adriana Volpe in compagnia dell’artista ed avvocato Marco Profeta con il quale ha collaborato durante l’esperienza su Tv8. Il post era accompagnato dalla didascalia:

Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nud0! Davanti a nostra figlia Gisele! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti!

La foto e la didascalia sono state poi rimosse, ma la reazione dell’agente di Adriana non si è fatta attendere:

Basta gelosia ostinatamente possessiva, Marco è gay

fugando di fatto qualsiasi dubbio circa il coinvolgimento di Adriana con Marco Profeta.

Parli nasce a Lugano 48 anni fa, suo padre Ernesto, è venuto a mancare nel 2020 a causa del Coronavirus. Cresce nel Ticinese, anche se adesso vive nel Principato di Monaco. Roberto parli lavora nel settore della Real Estate, l’immobiliare di Lusso, proprio a Monaco.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button