Adriano Baldassarre da Sbanco

Stefano CallegariMarco Pucciotti e tutto lo staff di Sbanco sono lieti di annunciare la partecipazione di Adriano Baldassarre per la seconda cena evento della rassegna che vi accompagnerà fino a luglio 2019. L’evento con Adriano sarà realizzato proprio nei giorni dell’apertura della sua Trattoria l’avvolgibile, creatura sorella del gioiello Tordomatto, che sorgerà nel quartiere Appio Tuscolano.

Dice Adriano: “Credo che avvolgere sia un gesto emblematico della tavola romana, penso alla pasta, ma anche a tante altre situazioni della cucina popolare. E ci sembrava il nome più giusto per omaggiare un progetto che vuole fare chiarezza sul concetto di trattoria. Troppo spesso snaturiamo la realtà dei fatti con termini come trattoria moderna, contemporanea e simili, che confondono le idee e rischiano di deludere le aspettative del cliente: la trattoria è trattoria, e questo faremo da Avvolgibile”. Link: Clicca qui

Il menu speciale – che sarà in affiancamento alla nostra carta stagionale ma con impasto ROMANO – comprende: Supplì romano al telefono, Cannelloni al forno a legna, Lasagna al forno a legna, Pizza capricciosa, Petto di vitella alla fornara, Tartufo affogato all’avvolgibile.
Ad accompagnare il menu le birre di Rebel’s Brewery

Sbanco
Via Siria, 1 – Roma / Per info: Link all’evento
Prenotazioni: 06 789318

© RIPRODUZIONE RISERVATA