Sport

AEW Dynamite report (07/10/20)

La puntata odierna di AEW Dynamite celebra i 30 anni di carriera di Chris Jericho. Un altro risultato eccezionale per l’atleta canadese.

AEW Dynamite
Un grande traguardo per una grande Leggenda – Fonte : AEW

FTW Championship match apre AEW Dynamite

Il primo match vede due giganti protagonisti. Will Hobbs sfida Brian Cage per il FTW Championship. The Machine domina dimostrando ancora una volta di esser un wrestler completo: ha tecnica, forza bruta e agilità. Hobbs utilizza tutte le sue manovre migliori ma non riesce ad abbattere il nemico, si lascia quindi prendere dallo sconforto e tenta un salto dal paletto che gli costa la sconfitta. Al termine del match Taz tenta di reclutarlo ma l’intervento di Darby Allin risulta decisivo.

AEW World Tag Team Championship

The Hybrid2 affrontano i FTR per gli AEW World Tag Team Championship. Il match è equilibrato e i campioni vanno in difficoltà ma alla fine riescono a trionfare. Prima vengono snobbati dagli Young Bucks e dopo i Best Friends arrivano sullo stage e affermano di essere i prossimi sfidanti per i titoli. Il match è fissato per la prossima settimana e i FTR sembrano piuttosto preoccupati.

Cody vs Mr. Brodie Lee

Il momento della resa dei conti è arrivato: Cody affronta Mr. Brodie Lee per il TNT Championship. La stipulazione è insolita, i due lottatori sono legati l’uno all’altro da un collare per cani. Entrambi rimediano una brutta ferita alla testa, il leader del Dark Order si ritrova con l’intero volto coperto di sangue. Clamorosamente è The American Nightmare a trionfare e a tornare campione TNT per la seconda volta. Al termine dello scontro Cody prende il microfono e annuncia che difenderà il titolo nella prossima puntata di AEW Dynamite.

Chris Jericho in azione

Il main event della serata vede protagonista il grande festeggiato, colui che è riuscito a restare nel mondo del wrestling per 30 anni: Chris Jericho. Gli avversari sono i Chaos Project. L’ingresso tra gli applausi emoziona visibilmente Le Champion. Il match si conclude subito e iniziano i veri festeggiamenti in onore di Chris! C’è prima un segmento comico con MJF e poi il roster intero entra nel ring per il brindisi. Chris Jericho brinda con i suoi compagni e riceve il tributo che merita dall’intera AEW. Peccato solo che non ci fosse un’arena al completo ad omaggiare questa leggenda vivente che ha contribuito a scrivere 30 anni di storia del pro wrestling (e non solo).

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button