Sport

AEW Dynamite report (09/09/20)

Nella puntata odierna di AEW Dynamite andremo a scoprire come si evolveranno le storyline dopo i fatti di All Out.

Lucha Bros vs Jurassic Express

Lucha Bros vs Jurassic Express – fonte AEW Dynamite

Il primo match vede protagoniste due squadre: i Lucha Bros affrontano i Jurassic Express. Buon match godibile deciso da una disattenzione dei due lottatori mascherati che porta alla vittoria per mano di Jungle Boy. I Jurassic Express si dimostrano uno dei tag team più in forma al momento.

Matt Hardy ad AEW Dynamite

Matt Hardy sale sul ring con un microfono. Dopo la rovinosa caduta di All Out, in cui ha seriamente rischiato la vita, ha deciso di prendersi una pausa. Mentre sua moglie l’applaude dagli spalti Matt si scusa per quello che è successo e afferma di essere l’uomo più fortunato della federazione. Tornerà appena le sue condizioni di salute lo permetteranno.

Cassidy promo

Cassidy sale sul ring per affrontare un match ma in tempo record viene attaccato alle spalle da Santana e Ortiz. I Best Friends arrivano a salvarlo a affermano che questa rivalità deve giungere a una conclusione: la sfida è lanciata!

Chris e Jack si candidano

Chris e Jack vs Janela e Kiss – fonte AEW Dynamite

Chris Jericho e Jake Hager affrontano Joey Janela e Sonny Kiss in un tag team match. L’incontro non prevede squalifica e i due membri dell’Inner Circle ne approfittano per sfogare la propria rabbia. Janela e Kiss vengono annientati. Jericho prende il microfono e dichiara che andranno a concorrere per l’AEW Tag Team Championship.

MJF promo

MJF torna a parlare dal proprio ufficio dopo la sconfitta rimediata per mano di Jon Moxley. Il ricco ragazzino accusa Wardlow di aver causato la sua sconfitta e quando il bodyguard è sul punto di attaccarlo gli ricorda chi è che fa l’assegno mensile. L’impressione è che questo rapporto lavorativo non durerà ancora molto.

TNT Championship in palio ad AEW Dynamite

Nel main event di questa puntata di AEW Dynamite il TNT Championship è in palio. Continua il feud tra la famiglia Rhodes e il Dark Order. Sarà Dustin a cercare di strappare la cintura a Mr. Brodie Lee. Il maggiore dei fratelli Rhodes sfrutta la sua grande esperienza nel pro wrestling per mettere in difficoltà l’avversario, ma lo strapotere fisico del leader del Dark Order risulta decisivo. Niente da fare Dustin. Alla fine del match tutti i seguaci di Mr. Brodie Lee lo raggiungono sul ring ma lui allontana violentemente Colt Cobana, che abbia cambiato idea sul suo reclutamento?

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Adv

Related Articles

Back to top button