11.2 C
Roma
Ottobre 30, 2020, venerdì

AEW Dynamite report (16/09/20)

- Advertisement -

Nella puntata odierna di AEW Dynamite ci sarà la resa dei conti tra Best Friends e Santana e Ortiz. Adam Page in azione! Parlano Lance Archer e Jake Roberts.

FTR vs Jurassic Express

La puntata odierna di AEW Dynamite si apre con un match di coppia. I FTR, neo campioni della categoria tag team, affrontano i Jurassic Express. Lo scontro è più combattuto di quanto si potesse pensare, Luchasaurus è il vero mattatore come spesso accaduto negli ultimi match. Tuttavia giocando d’astuzia e anche ai limiti del regolamento i FTR portano a causa la vittoria ingannando il povero Jungle Boy.

Adam Page ad AEW Dynamite

Page vs Kazarian – fonte AEW Dynamite

Un atteso ritorno dopo i fatti di All Out! Oggi Adam Page torna finalmente in azione in un uno contro uno con Frankie Kazarian. Hangman vince abbastanza agevolmente, seppur subendo l’atletismo dell’avversario per qualche minuto. Kenny Omega, presente al tavolo di commento, lascia lo stage senza avvicinarsi all’amico che mentre festeggia si volta cercando l’amico, come se si aspettasse di vederlo arrivare verso il ring da un momento all’altro per celebrare il trionfo.

MJF promo

MJF entra nel ring e accusa Jon Moxley di aver imbrogliato ad All Out e che pertanto lui è ancora imbattuto ed è il vero campione di AEW Dynamite. Dimostrando di non esser molto a suo agio con la realtà, costringe anche il presentatore a introdurlo come imbattuto e unico campione del mondo. Dopodiché spiega che entrerà a far parte di una stable.

Jericho e Hager vs Private Party

Chris Jericho e Hager affrontano i Private Party in un tag team match. Lo scontro, o forse è meglio dire il pestaggio, si conclude con un assoluto dominio dei due membri dell’Inner Circle, quando Chris erige le Walls of Jericho. I FTR sono avvisati.

Archer e Moxley

Lance Archer e Jake Roberts invitano Taz sul ring. Ci viene comunicata una clamorosa alleanza! Taz offre l’aiuto di Brian Cage e Ricky Starks per abbattere Jon e porre fine al suo regno titolato, ma in cambio il primo sfidante di Archer dovrà essere proprio The Machine. Jake è preoccupato che Lance mandi a monte il suo piano ma stranamente quest’ultimo lo accetta. Moxley arriva e subito viene attaccato alle spalle dagli assistiti di Taz, ma ha di nuovo giocato d’anticipo e viene raggiunto dal suo nuovo partner: Will Hobbs. E dato che ne manca ancora un uomo per pareggiare i conti Jon invita Darby Allin ad unirsi al team. Il tre contro tre è già annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.

Main event di AEW Dynamite

Santana e Ortiz vs Best Friends – fonte AEW Dynamite

Il main event odierno vede la resa dei conti tra Best Friends e Santana e Ortiz in un brutale match nel parcheggio. Lo scontro è molto violento con i migliori amici ridotti davvero male e sanguinanti. Ma quando tutto sembra perduto dal cofano di una macchina esce Orange Cassidy! Chuck Taylor ne approfitta per eseguire un pile driver su Santana dal tetto di una macchina, mentre Trent con una manovra ancor più spettacolare si sbarazza di Ortiz. La vittoria va quindi ai Best Friends.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Enrico Rocahttp://www.metropolitanmagazine.it
Capelli lunghi, barba e occhi chiari. Parlo poco, cerco di ascoltare molto. Appassionato di sport, amante di letteratura, la scrittura è la mia passione, ho pubblicato due romanzi e molte poesie. Appassionato di musica di ogni genere, in particolare il rock.
- Advertisement -

Continua a leggere

Speciale Halloween: l’oscura realtà dietro l’infermiera di “Misery”

Kathy Bates è talmente brava che più di una volta è stata in grado di terrorizzarci davvero:...

Carrie – Lo Sguardo di Satana: il cult coming of age di Brian De Palma

Carrie - Lo sguardo di Satana di Brian de Palma, è uno struggente coming of age dal gusto...

Speciale Halloween: “A Ghost Story”, nel cerchio del tempo

Potrebbe sembrare una ghost story spoglia, quasi infantile, questa Storia di un fantasma. Accolto con grande favore...
- Advertisement -

Ultime News

ATP Vienna, Sinner costretto al ritiro per infortunio dopo pochi minuti

Jannik Sinner è costretto a dare forfait per un infortunio al piede nel match di ottavi di...

Real Sociedad-Napoli: le probabili formazioni e dove vederla

Real Sociedad-Napoli, questa sera alle ore 21.00, sarà il primo grande impegno internazionale della stagione dei partenopei....

Royal Rumble 2021: chi sono i favoriti?

Nonostante manchi ancora molto alla Royal Rumble 2021 la WWE sembra aver le idee piuttosto chiare sul vincitore della rissa reale

Otis: la carriera dell’ex Heavy Machinery

Otis Dozovic (o semplicemente Otis), all’anagrafe Nicola Bogojevic, inizia la sua carriera nel wrestling amatoriale all’università, dove...

Serie D, girone A: focus su Piemonte e Valle d’Aosta

Dopo cinque giornate dall’inizio del girone A iniziano a delinearsi i primi scenari significativi in classifica. Analizzando...
- Advertisement -

8 BALL POOL APK for android