Nella puntata odierna di AEW Dynamite ci sarà la resa dei conti tra Best Friends e Santana e Ortiz. Adam Page in azione! Parlano Lance Archer e Jake Roberts.
FTR vs Jurassic Express
La puntata odierna di AEW Dynamite si apre con un match di coppia. I FTR, neo campioni della categoria tag team, affrontano i Jurassic Express. Lo scontro è più combattuto di quanto si potesse pensare, Luchasaurus è il vero mattatore come spesso accaduto negli ultimi match. Tuttavia giocando d’astuzia e anche ai limiti del regolamento i FTR portano a causa la vittoria ingannando il povero Jungle Boy.
Adam Page ad AEW Dynamite

Un atteso ritorno dopo i fatti di All Out! Oggi Adam Page torna finalmente in azione in un uno contro uno con Frankie Kazarian. Hangman vince abbastanza agevolmente, seppur subendo l’atletismo dell’avversario per qualche minuto. Kenny Omega, presente al tavolo di commento, lascia lo stage senza avvicinarsi all’amico che mentre festeggia si volta cercando l’amico, come se si aspettasse di vederlo arrivare verso il ring da un momento all’altro per celebrare il trionfo.
MJF promo
MJF entra nel ring e accusa Jon Moxley di aver imbrogliato ad All Out e che pertanto lui è ancora imbattuto ed è il vero campione di AEW Dynamite. Dimostrando di non esser molto a suo agio con la realtà, costringe anche il presentatore a introdurlo come imbattuto e unico campione del mondo. Dopodiché spiega che entrerà a far parte di una stable.
Jericho e Hager vs Private Party
Chris Jericho e Hager affrontano i Private Party in un tag team match. Lo scontro, o forse è meglio dire il pestaggio, si conclude con un assoluto dominio dei due membri dell’Inner Circle, quando Chris erige le Walls of Jericho. I FTR sono avvisati.
Archer e Moxley
Lance Archer e Jake Roberts invitano Taz sul ring. Ci viene comunicata una clamorosa alleanza! Taz offre l’aiuto di Brian Cage e Ricky Starks per abbattere Jon e porre fine al suo regno titolato, ma in cambio il primo sfidante di Archer dovrà essere proprio The Machine. Jake è preoccupato che Lance mandi a monte il suo piano ma stranamente quest’ultimo lo accetta. Moxley arriva e subito viene attaccato alle spalle dagli assistiti di Taz, ma ha di nuovo giocato d’anticipo e viene raggiunto dal suo nuovo partner: Will Hobbs. E dato che ne manca ancora un uomo per pareggiare i conti Jon invita Darby Allin ad unirsi al team. Il tre contro tre è già annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Main event di AEW Dynamite

Il main event odierno vede la resa dei conti tra Best Friends e Santana e Ortiz in un brutale match nel parcheggio. Lo scontro è molto violento con i migliori amici ridotti davvero male e sanguinanti. Ma quando tutto sembra perduto dal cofano di una macchina esce Orange Cassidy! Chuck Taylor ne approfitta per eseguire un pile driver su Santana dal tetto di una macchina, mentre Trent con una manovra ancor più spettacolare si sbarazza di Ortiz. La vittoria va quindi ai Best Friends.
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia
Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan
Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia