Sport

AEW Dynamite report (9/12/20)

Nell’odierna puntata di AEW Dynamite l’anello di diamante sarà messo in palio tra MJF e Orange Cassidy. L’Inner Circle deve decidere se continuare insieme oppure sciogliersi. Sting ad AEW Dynamite!

Young Bucks vs Hybrid 2

Nel primo match di questa puntata di AEW Dynamite i campioni di coppia, gli Young Bucks, affrontano gli Hybrid 2. Nick e Matt vanno in difficoltà come non accadeva da parecchi mesi, arrivando a un passo dalla sconfitta. In conclusione del match però riescono a portare a casa la vittoria nonostante l’eccellente prova degli sfidanti.

Sting ad AEW Dynamite

Dopo il clamoroso debutto avvenuto a Winter is Coming Abbiamo scoperto che Sting ha firmato un lungo contratto con la AEW. La leggenda sale nel ring dove abbraccia il commentatore Tony Schiavone, che a lungo ha narrato le gesta di Sting ai tempi della WCW. Ringrazia i fan e saluta Cody, anch’egli presente nel ring. Ci ha informato che ha in serbo qualcosa per noi e che ha intenzione di dedicare molto tempo ad AEW Dynamite.

I FTR

Dopo qualche settimana di pausa i FTR tornano nel ring per affrontare i Varsity Blonds. Il match, come prevedibile, è a senso unico e si conclude con la vittoria degli ex campioni, che rilanciano così la loro candidatura nella categoria tag team.

Rhodes vs Dark Order

Si rinnova la sfida tra la famiglia Rhodes e il Dark Order: stavolta è Dustin che affronta Ten. Dopo la vittoria dell’esperto lottatore gli altri membri del culto, ancora orfani dell’infortunato leader Mr. Brodie Lee. Umiliano verbalmente il povero Dustin affermando che è il meno importante della famiglia.

Inner Circle

Chris Jericho ci aveva avvisato la scorsa settimana, se l’Inner Circle oggi si dimostrerà ancora incapace di collaborare verrà sciolto. Tutti i membri salgono sul ring accompagnati dalle note di Judas dei Fozzy. La saggezza del buon Ortiz riporta la calma tra i ranghi, anche se Sammy ci avvisa e avvisa il suo leader che se dovesse ripetersi quanto successo a Winter is Coming abbonderà il gruppo. Per ora l’Inner Circle continua insieme.

Tag team match

Lance Archer si unisce ai Lucha Bros per contrastare la famiglia di Eddie Kingston. Lo strapotere fisico di Lance tiene a bada persino i giganteschi Buthcer and The Blade. Nonostante questo però sono i cattivi a trionfare schienando Fenix, messi poi in fuga proprio dall’assistito di Jake Roberts.

Impact e AEW Dynamite

Dopo l’insolita alleanza con il presidente di Impact, il nuovo campione del mondo AEW torna a Dynamite per raccontare la sua versione dei fatti. Ma Don afferma di esser il vero creatore della All Elite Wrestling. E Kenny Omega rincara la dose contro la dirigenza e Jon Moxley.

MJF vs Cassidy

Nel main event è in palio l’anello di diamante nel match tra l’attuale possessore MJF e Orange Cassidy. Lo scontro è caotico a causa della presenza a bordo ring dell’Inner Circle e dei Best Friends. MJF prova a imitare il compianto Eddie Guerrero fingendo cdi esser stato colpito scorrettamente dall’avversario ma il trucco non funziona e rischia la sconfitta. Ma l’intromissione di Miro, che brutalizza Cassidy, lo porta alla vittoria, L’anello di diamante resta in suo possesso!

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button