Gossip e Tv

Aisha Maryam, curiosità e vita privata della cantante eliminata di “Amici”

Aisha Maryam, è una cantante che abbiamo conosciuto nell’attuale edizione di “Amici”, talent nel quale ha fatto parte del team di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Il percorso dell’artista nella scuola di talenti si è fermato alla quarta puntata durante la quale è stata eliminata.

Aisha Maryam, l’ingresso nella scuola di “Amici”

Oggi vedremo la voce che accompagna il brano degli One Republic, Sunshine ospite a “Verissimo”, dove si racconterà per la prima volta tra carriera e vita privata alla conduttrice e padrona di casa del salotto Mediaset, Silvia Toffanin. Nata a Napoli nel 2004, Aisha vive a Caserta con la madre e due fratelli: la diciottenne ha anche origini senegalesi e non vede il padre da quando aveva pochissimi mesi. Frequenta il quarto anno del Liceo Garofano sezione musicale ed è appassionata delle serie tv  Breaking BadAmerican Horror Story e i Simpson. 

Nel 2021 entra nella scuola di “Amici” con una sfida dove ha la meglio su Simone Russo, nella quale ha presentato un inedito. Il suo percorso inizia con l’approvazione di tutti e tre i professori di canto e diventa un’allieva di Rudy Zerbi. Propone due inediti Bad Vibes pubblicato lo scorso dicembre, seguito da Buenos Dias. Per il serale sceglie di partecipare nel team Cuccarini – Todaro: dopo quattro puntate si conclude l’avventura di Aisha, eliminata alla prima manche della serata.

Seguici su Google News

Back to top button