Questa sera alle 19, all’Al Awal Park, l’Al Nassr ospita l’Al Khalej nella sfida valida per la dodicesima giornata della Saudi Pro League. Una sfida che sulla carta vede nettamente favoriti i padroni di casa, i quali hanno da recuperare un gap piuttosto importante con la prima in classifica, ovvero l’Al Hilal. Decisamente più in basso invece l’Al Khalej che se non si gioca bene le sue carte rischia addirittura di entrare in zona retrocessione. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Al Nassr-Al Khalej.

Al Nassr-Al Khalej, Saudi Pro League: le ultime

Crediti foto: Al Nassr | Facebook

Prosegue dunque la dodicesima giornata della Saudi Pro League che questa sera mette davanti l’Al Nassr e l’Al Khalej in una sfida che vede i favori del pronostico pendere verso i padroni di casa. Ronaldo e compagni stanno vivendo un buon momento di forma di con quattro vittorie nelle ultime cinque gare e un pareggio, maturato con l’Abha a sorpresa. Forse proprio a questo possono puntare oggi gli ospiti, visto che l’Abha condivide con loro lo stesso numero di punti in classifica. La speranza è dunque quella di rosicchiare qualche punto agli avversari. Un fatto che nell’ultimo periodo non è riuscito nel migliore dei modi, tant’è vero che nelle ultime 5 sono arrivate due sconfitte, due pareggi e una vittoria.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici:

Al Nassr (4-3-3): AL-Aqidi; Al Boushail, Alamri, Laporte, Telles; Fofana, Ghareeb, Otavio; Talisca, Mane, Ronaldo.

Al Khalef (4-4-2): Al Haidari; Al-Hamsl, Mohammed Al-Khabrani, López, Rebocho; Woo-young, Rodrigues, Narey, Abdulelah; Martins, Sherif.

Dove vedere Al Nassr-Al Khalej

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su La7d, poiché rientra tra le sfide di cui l’emittente ha acquistato i diritti, almeno una a giornata.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News