Gossip e Tv

Alba Parietti immortalata con il nuovo fidanzato: la conduttrice non è più single

La nota conduttrice Alba Parietti è stata paparazzata a Roma in compagnia di un presunto nuovo fidanzato. Alba è single dalla rottura con Cristiano De Andrè. Scopriamo insieme tutti particolari!

Alba Parietti e il nuovo fidanzato Fabio

La conduttrice e showgirl Alba Parietti è stata immortalata per le strade di Roma con il nuovo fidanzato, Fabio. La foto ritrae i due in tenere effusioni, per strada. Era da tempo, infatti, che Alba Parietti non si vedeva così presa da un uomo. Dopo la rottura con Cristiano De Andrè c’erano stati numerosi corteggiatori; tuttavia, nessun nuovo fidanzato ufficiale. La fotografia ritrae la conduttrice molto vicina al misterioso uomo che pare si chiami Fabio.

Non si sa molto, tuttavia, di lui. Si sa poco anche del legame fra i due: la coppia vive la relazione nella massimo riservatezza, lontana dal gossip e dai riflettori. Alba ha però più volte asserito che l’uomo ”E’ solo un amico”, segno probabilmente di voler usare il più possibile tutte le premure per non esporsi troppo.

I frame pubblicati dal settimanale ”Chi” non lasciano, però, spazio all’immaginazione. I due camminano vicini poi si fermano, si abbracciano e si danno un bacio. Di Fabio non si sa quasi nulla se non il nome e che pare abbia un carriera decisamente importante.

Seguici su Google News

 

Back to top button