Aleister Black : svelati i piani cancellati per l’olandese

Aleister Black
Black è sicuramente uno degli atleti di maggior successo di NXT – Fonte : WWE.com

Aleister Black è approdato nel main roster nel 2019 durante la Road to Wrestlemania. Dopo un promettente inizio la carriera dell’ex NXT Champion si è arenata dopo che Paul Heyman è stato allontanato da RAW. Questi erano i piani per l’olandese prima che il suo push venisse cancellato

Zelina Vega svela i piani cancellati per Aleister Black a RAW

La Muneja e il Dutch Destroyer sono sposati dal 2018 – Fonte : ringsidenews.com

Zelina Vega e Aleister Black si sono sposati nel 2018 e come tutte le coppie in WWE sono costantemente parte dello stesso roster. È proprio l’ex manager, ora wrestler a tempo pieno, ad aver rivelato i piani, poi cancellati, previsti per il marito a RAW.

Durante una recente edizione del podcast di Lilian Garcia, Zelina Vega ha rivelato i piani previsti per suo marito con Aleister Black a RAW poi cancellati con l’allenamento dal team creativo di Paul Heyman.Secondo la wrestler Black avrebbe dovuto sconfiggere Andrade, all’epoca United States Champion, in un match titolato.

Queste le dichiarazioni della Vega :

Inizialmente era previsto che perdessimo il nostro titolo in una faida con Aleister Black. Ho detto nostro? Mi riferivo allo United States Championship di Andrade. Nella storyline era anche previsto che fossi confusa dovendo affrontare mio marito. Tutto ciò poi non è avvenuto “

Sappiamo poi come è andata : Aleister Black è stato inserito nella faida fra Rollins e Rey Mysterio venendo poi infortunato all’occhio (in storyline) dal Monday Night Messiah. Al suo ritorno ha effettuato un turn heel ai danni di Kevin Owens. La rivalità fra i due si è conclusa con una sconfitta per Black draftato poi a Smackdown insieme a sua moglie Zelina Vega.

Lo United States Championship è stato poi vinto da Apollo Crews ed è ora detenuto da Bobby Lashley

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA