Alessandra Amoroso dice “si”, matrimonio previsto nel 2019

Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano si sposano e la coppia sarebbe già molto presa nei preparativi.

Alessandra Amoroso potrebbe essere pronta ai fiori d’arancio. Ad annunciarlo è la rivista “Chi” diretta da Alfonso Signorini, che ha paparazzato la coppia intenta a fare shopping per le vie di Roma. Ancora top secret il mese e il giorno di questo grande evento.

Alessandra Amoroso e Stefano fotografati mentre fanno shopping (Photo Credits: www.tgcom24.mediaset.it)

La cerimonia dovrebbe tenersi nell’estate del 2019. Secondo alcune indiscrezioni, il loro giorno più bello potrebbe essere celebrato a Galatina, città natale della cantante.

La copertina di “Chi” (Photo Credits: www.tgcom24.mediaset.it)

Chi è il futuro marito di Alessandra Amoroso

Stefano Settepani, 42 anni, è uno dei produttori esecutivi del talent showAmicidi Maria De Filippi. L’uomo è padre di due bambine, nate da una precedente relazione. Nato a Milano, si è trasferito a Roma per lavoro. Qui ha iniziato a lavorare per Mediaset ricoprendo dapprima il ruolo di segretario di redazione e successivamente dal 2001 quello di produttore esecutivo della Fascino Group, agenzia creata da Maria De Filippi.

Stefano Settepani con le due figlie (Photo Credits: www.youtube.com)

La coppia Alessandra-Stefano è nata ad “Amici”

Galeotto fu il talent che ha lanciato Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione nel 2009. La Amoroso, dopo la sua partecipazione, ha continuato a collaborare con la trasmissione ed ha lavorato a stretto contatto con Stefano. Alessandra e Stefano fanno coppia dal 2015 e già da un po’ vivono insieme a Roma. “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere” aveva confessato Alessandra in una recente intervista.

Alessandra Amoroso vinse “Amici” nel 2009 (Photo Credits: realityshow.blogosfere.it)

Non sono ancora giunte conferme o smentite dalla coppia, dopo la rivelazione della loro prossima unione. La cantante è sempre stata molto riservata ed ha preferito, almeno per il momento, tenere segreta la cosa. La giovane interprete ha, infatti, sempre cercato di tenere la sua vita sentimentale lontana dalla cronaca rosa.

Uno dei primi scatti di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani al matrimonio di un’amica di lei (Photo Credits: www.thesocialpost.it)

Intanto, per i suoi10 anni di carriera che vanta sei album, oltre trenta singoli e numerosi duetti come quello con i Tiromancino, la cantante salentina sarà fra i big di “Natale in Vaticano”, lo storico concerto che si tiene tutti gli anni nell’Aula Paolo VI, trasmessa in tv la sera del 24 dicembre.

Tiromancino e Alessandra Amoroso (Photo Credits: www.primaradio.net)

Il 5 marzo partirà anche il suo tour che toccherà tutte le regioni italiane.

Patrizia Cicconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA