Gossip e Tv

Alessandra Celentano, chi è l’ex marito Angelo Trementozzi

Alessandra Celentano è convolata a nozze nel 2006 con Angelo Trementozzi, la separazione invece è avvenuta nel 2012, per una scelta del marito dell’ex ballerina. Trementozzi si è laureato in Business and Economics all’Università di Roma nel 1977 e, grazie al suo titolo, ha avuto una carriera di successo nel mondo della finanza collaborando con brand e aziende di spicco. E’ stato docente presso l’Università Europea di Roma, dove ha insegnato materie come Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari. Dal 2008 lavora nello studio di famiglia, fornendo servizi che vanno dalla contabilità al diritto tributario, civile e commerciale.Angelo Trementozzi, quando non è occupato con l’attività da commercialista e revisore contabile, è presidente di un’associazione sportiva dilettantistica di karate. Ha un profilo social con un centinaio di followers e su alcune foto spiccano i commenti di Rosita Celentano, cugina di Alessandra.

La coreografa Alessandra Celentano, classe 1966, ha mantenuto degli ottimi rapporti con Angelo Trementozzi anche dopo la fine del matrimonio. In più occasioni ha definito il suo matrimonio “bellissimo” ed ha parlato del commercialista come di una persona splendida che non perderà mai. I due si erano anche visti recentemente a Roma, uscendo a pranzo insieme dopo la fine del lockdown.

La coppia, comparsa recentemente in una foto pubblicata da Alessandra Celentano sul suo profilo Instagram, era convolata a nozze nel 2006. Al 2012 risale invece la separazione, voluta, secondo quanto riportato ai tempi dal settimanale Visto, a una decisione di Trementozzi.

Tornando a lui, ricordiamo che ha ottenuto una laurea in Business & Economics all’Università di Roma nel 1997. Il conseguimento del titolo gli ha aperto le porte di una carriera di grande successo: dalla fine degli anni ’90 ad oggi, Angelo Trementozzi ha ricoperto diversi incarichi in aziende di spicco.

Per quanto riguarda la sua presenza sui social, è il caso di citare il profilo Instagram. Su questo ‘palcoscenico web’, Trementozzi è seguito da poco più di 100 persone e, oggi come oggi, ha pubblicato pochissimi post e solamente una sua foto (che è stata commentata da Rosita Celentano, figlia del Molleggiato e cugina di Alessandra).

Classe 1971 – la coreografa è invece nata nel 1966 – ha mantenuto con la ex degli ottimi rapporti anche dopo la fine del rapporto coniugale. A confermarlo ci ha pensato la Celentano stessa nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo nel maggio 2016. In questa occasione, la coreografa dichiarò di essere single, di stare bene da sola, definì “bellissimo” il suo matrimonio e, riferendosi a Trementozzi, parlò di una persona che non perderà mai.

Back to top button