Gossip e TV

Alessandra Mussolini sul marito Mauro Floriani: ” Il perdono spetta al Papa, ai preti e alle suore, non agli uomini”

Alessandra Mussolini, il marito è Mauro Floriani sposato nel 1989. Dalla loro unione sono arrivati i tre figli  Clarissa, Caterina e Romano. era stato coinvolto nello scandalo delle baby squillo. Stasera la politica e personaggio tv sarà a “Ballando Con Le Stelle nelle vesti di giudice popolare, insieme ad Alberto Matano e Roberta Bruzzone.

Mauro Floriani è nato a Roma nel 1961, consegue la laurea all‘Università di Trieste, per poi frequentare la business school di Losanna. Successivamente ottiene un master alla Bocconi e una seconda laurea in scienze economiche all’Università Tor Vergata di Roma. Alessandra Mussolini e Mauro Floriani si conoscono giovanissimi tramite amici in comune per poi arrivare alle nozze del 1989. Nel 2014 la coppia ha vissuto un momento di crisi dovuto al coinvolgimento di Floriani nel caso delle “baby squillo” dei Parioli.

Alessandra Mussolini, il marito Mauro Floriani coinvolto nel caso delle “baby squillo”

Il marito di Alessandra Mussolini è stato intercettato telefonicamente mentre dava appuntamento ad una delle due minorenni. Una vicenda da cui Floriani è riuscito ad uscirne pagando una multa di 1800 euro, ed al momento gestisce un ristorante insieme alla moglie a Roma. Riguardo alla vicenda, la Mussolini aveva dichiarato a “Le Belve”:

“Perdonare mio marito? Ma che siamo matti? Si va avanti, ma non si perdona. Perché sono rimasta con lui? Vivi, comprendi e stai con una persona, che diventa praticamente fondamentale per te. Lo è stata in passato e lo sarà in futuro, per i nostri figli, per me e per la mia famiglia. Per questo l’ho fatto… ma chi perdona veramente?”. E’ questo che la rende più diffidente e dura con la vita?

Fonte: Intervista a Le Belve

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine n4

Adv
Adv
Adv
Back to top button