Gossip e TV

Alessandro Autera, chi è il fidanzato di Jessica a Temptation Island

Alessandro Autera ha 28 anni, ed è di Milano, lavora nell’azienda di famiglia. Convive con Jessica da 2 anni dopo sette anni fidanzamento. Da qualche tempo, i due protagonisti della trasmissione non sembrano capirsi più. Lui si sente cambiato ma solo perché non avverte più la necessità di fare la vita di prima. Le basta solamente la sua compagna, quindi, pensa che il problema sia più da parte di lei.

E’ vero che sono cambiato, perché io mi sono divertito tanto in passato e non ho più bisogno di quel tipo di vita. Adesso mi basta lei. Quindi penso che il problema sia più suo.

E’ appassionato di palestra, ha diversi tatuaggi sul corpo come ‘Combattere’ sul collo, sul fianco ha scritto ‘Qualsiasi cosa accada domani, viviamo oggi non lo dimenticare mai’, mentre sulla schiena campeggia ‘The Top’. Il suo profilo Instagram, al momento chiuso, @alessandrinoo_92 conta appena 120 followers.

Alessandro Autera, chi è e la storia con Jessica

La storia d’amore tra Alessandro Autera e Jessica Mascheroni è iniziata nel 2014. Dopo 5 anni di fidanzamento hanno deciso di andare a convivere a Trezzano sul Naviglio.

Tutto sembrava perfetto, il coronamento di un grande amore, ma vivendo sotto lo stesso h24 tutto è cambiato. E’ stata lei, non a caso, a scrivere alla redazione di Temptation Island. Jessica ha raccontato che si è innamorata di Alessandro perché era il classico tipo “che piaceva a tutte“.

Era simpatico, intraprendente e divertente. Con la convivenza, però, è diventato monotono e “pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro“. Stando al racconto della Mascheroni, la loro vita a due comprende solo un po’ di relax sul divano. Anche durante questi momenti, però, lui non è concentrato su di lei, ma soltanto sui suoi affari personali. Autera, davanti alle accuse della fidanzata, ha replicato dicendo che lui non deve cambiare perché è “perfetto così“. 

Alessandro Autera e la partecipazione a Temptation Island

Autera e la Mascheroni, quindi, hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2021 per capire se la loro relazione, dopo 7 anni, ha ancora qualche possibilità. Stando a quanto mostrato nel video di presentazione per il programma delle tentazioni, Alessandro e Jessica sembrano avere esigenze diverse. Mentre lei è pronta a mettersi in gioco, lui appare reticente ai cambiamenti. Non a caso, ha sottolineato che il suo comportamento è perfetto così com’è. 

Adv
Adv
Adv
Back to top button