Gossip e Tv

Alessia Marcuzzi, il nuovo volto della Rai

La Rai oggi ha decretato i palinsesti per la prossima stagione, annunciando ritorni, conferme e nuovi arrivi. Di quest’ultimo gruppo faranno parte le presentatrici Alessia Marcuzzi ed Ilaria D’Amico. Al celebre volto di Mediaset dovrebbe spettare quindi un varietà tutto suo su Rai 2.

Alessia Marcuzzi, la sua nuova avventura in Rai

Photo Credits: Bluewin.ch

Dopo 25 anni in Mediaset, tempo fa la conduttrice romana decise di prendersi un momento per sé, riflettendo bene su quello che sarebbe stato il proprio futuro televisivo. Per prima cosa infatti la showgirl decise di dare subito un taglio netto con il passato, lasciando Cologno Monzese (MI).

Tuttavia non c’era stata ancora nessuna novità. Fino a che oggi, giorno in cui sono stati annunciati i palinsesti Rai 2022/2023, Alessia Marcuzzi ha rappresentato una delle novità della prossima stagione.

La sua nuova avventura comunque consisterà non più in un reality, bensì in un varietà: Boomerissima, trasmissione nostalgia del martedì, che racconterà i personaggi, la musica, i programmi tv, i film, gli spot, ma anche gli oggetti, le mode e i fatti di cronaca dal 1970 al 2000 confrontandoli con gli usi contemporanei.

Riuscirà un prodotto del genere ad attecchire anche su un pubblico giovanile oppure sarà destinato esclusivamente alle vecchie generazioni?.

Questa forse la grande sfida che la presentatrice dovrà affrontare, così da non sparire completamente agli occhi di un target più adolescente.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Adv

Related Articles

Back to top button