11.7 C
Roma
Aprile 12, 2021, lunedì

Alessia, Rocco e Giulia, chi sono i figli di Claudio Amendola

- Advertisement -

Alessia, Rocco e Giulia sono i figli di Claudio Amendola. Stasera l’attore sarà tra gli ospiti della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, a partire dalle 23:40 su Canale 5. Il figlio del compianto Ferruccio Amendola e Rita Savagnone è stato sposato con Marina Grande, doppiatrice che l’ha reso padre per la prima volta nel 1984.

Alessia Amendola arriva quando l’amatissimo attore è all’epoca 21enne e la moglie ha solo 17 anni. La primogenita nasce di sei mesi e mezzo e ha lottato tra la vita e la morte in una notte che l’attore non dimenticherà mai. Identica alla madre, Alessia ha seguito le orme del padre, del nonno è diventando una doppiatrice. Nel 2010 è diventata madre di Diego.

I figli Claudio Amendola: Alessia ha reso nonno l’attore nel 2010

Dopo Alessia, dal matrimonio tra Claudio Amendola e Marina Grande è arrivata anche Giulia nel 1989. Insieme alla sorella ed il padre ha avuto un momento di notorietà recitando in alcuni spot pubblicitari di una nota marca di telefonia nei primi anni Duemila. La relazione con la doppiatrice termina nel 1997 e Amendola tre anni dopo sposa a New York Francesca Neri.

L’anno precedente dall’unione tra i due attori nasce Rocco. Il terzo figlio di casa Amendola ha compiuto 21 anni durante la quarantena ed ha festeggiato in casa con i genitori, i quali lo hanno sorpreso con una torta mentre i suoi amici erano collegati in videochiamata. E’ tifoso della Roma come il padre che ha raccontato di aver indotto il figlio a sostenere i giallorossi sin dall’infanzia, quando ha nascosto dei pupazzi al bambino all’epoca di due anni. L’attore aveva raccontato al piccolo Rocco che era stata opera dei laziali, ed in seguito restituiti svelandogli che fosse stato grazie ai Romanisti.

Seguici su

Facebook

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -