Gossip e TV

Alessio Orano, chi è il primo amore e marito di Ornella Muti

Adv

Il primo vero amore di Ornella Muti è stato Alessio Orano, nato nel 1945, un attore che ha preso parte in molti film soprattutto negli anni Settanta, il debutto sul grande schermo arriva nel 1970 con il film La moglie più bella, proprio sul set incontra Ornella, di cui si innamora perdutamente. Tra Ornella Muti e Alessio Orano scatta la passione, dopo 5 anni i due si sposano, nel 1975, ma, sette anni dopo, nel 1981, la loro storia giunge al termine.

Dopo il primo matrimonio andato male, Ornella incontra José Luis Bermúdez de Castro, un produttore cinematografico con cui vive una bellissima storia d’amore. I due non si sono mai sposati, ma, nel 1974, dal loro amore nasce una bambina, la prima figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli.

La bella Ornella Muti, classe 1955, ovvero 64enne ha davvero stracciato molti cuori nel mondo del cinema e non solo. Nata a Roma, ha avuto numerosi riconoscimenti e premi per la sua invidiabile carriera. È stata sposata con Alessio Orano dal 1975 fino al 1981.

Invece, dal 1988 fino al 1996 ha sposato Federico Facchinetti. Muti ha avuto tre figli ovvero Naike Rivelli, attualmente attrice cantante ed è la figlia che sicuramente le ha dato più preoccupazioni dalla sua adolescenza a oggi, Andrea e Carolina. Ha tre nipoti, Alessandro, Akash  e la piccola Giuslia. L’attrice ha ricevuto nel 1995 l’onorificenza come commendatore ordine al merito della Repubblica Italiana.

Nel 1981 Ornella Muti e Adriano Celentano hanno avuto un flirt, si conobbero sul set di Innamorato pazzo. La relazione si concluse a causa di un tradimento da parte di Ornella.

Adv
Adv
Adv
Back to top button