Gossip e Tv

Alex Belli pensa ad un altra donna: le rivelazioni a Mattino Cinque

Adv
Adv

Alex Belli sembra darsi da fare. A poche settimane dall’uscita dalla casa del GF sembra essere stato già visto in compagnia di altre donne.

Le dichiarazioni di un paparazzo su Alex Belli lasciano molti dubbi sulla sua situazione sentimentale

Parla Andrea Franco Alajmo, paparazzo informatissimo sulla coppia Belli-Duran, che in passato aveva già svelato diversi altarini dei due. “Alex Belli frequenta altre donne” ha rivelato oggi a Mattino Cinque, parlando di diverse ‘distrazioni’ che graviterebbero intorno all’attore, molto sensibile al fascino femminile. Rivelazione avvenuta poche ore dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, nella quale Delia Duran, moglie di Alex, è entrata a conoscenza della rottura con il marito.

Dunque, secondo la notizia riportata da Fanpage, nel cuore di Alex Belli non ci sarebbe né Delia Duran, né Soleil Sorge, ma sarebbe aperto e senza vincoli. “Vi posso dire che voci sempre più insistenti, continuano a confermarmi che Alex ha la testa altrove. A buon intenditor poche parole. Lui sta già pensando a un’altra. Questo mi arriva da diversi informatori, tra cui anche un ex concorrente del Grande Fratello dell’anno scorso, con amici in comune. Vi dico solo che lui ha già la testa da un’altra parte. Non ho ancora le fotografie, ma sicuramente si sta sentendo con qualcuno”.

Alex e Delia: coppia aperta?

“Beh, è clamoroso” ha commentato Federica Panicucci sotto shock la presentatrice, rimasta di sasso davanti a queste dichiarazioni. Belli, infatti, non solo aveva giurato di voler recuperare il matrimonio con Delia, vacillato dopo il suo avvicinamento a Soleil, ma sembrava davvero convinto del loro legame. Sembra che le preoccupazioni di Delia debbano ormai guardare oltre a Soleil. La realtà è che ancora non si è ben capito sei i due siano o meno una coppia aperta. “Ci ho messo 38 anni a trovare un persona libera come Delia. Ci siamo promessi amore libero” ha detto lui, ma Delia lo ha sempre corretto che questa libertà non significasse tradimento, ma anche lui stesso si è spesso contraddetto.

I due dovrebbero essersi ufficialmente lasciati

L’attore di Cento Vetrine ha lasciato la donna tramite un tweet, qualche giorno fa: “Amore mio, mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito del tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola”. La donna è entrata a conoscenza della notizia in diretta televisiva ieri sera e si è lasciata andare ad un libero sfogo di pianto dopo le dure parole del marito. Anche se la loro situazione era da mesi instabile e prima di entrare nella casa sembrava essere stata Delia a lasciare lui, il taglio decisivo è avvenuto da parte dell’attore. Il motivo saranno queste nuove frequentazioni?

Enrica Nardecchia.

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button