Sport

Nuovi progetti in arrivo per Alexa Bliss

Alexa Bliss è una degli atleti più chiacchierati al momento della WWE. La Goddess è entrata di prepotenza nella faida fra The Fiend Bray Wyatt e Braun Strowman intraprendendo un cambiamento del suo personaggio. Oltre a ciò l’ex campionessa sta per divenire protagonista di un nuovo progetto creato apposta per lei

Uncool with Alexa Bliss

Alexa Bliss
La Dea è sicuramente ottima al microfono – Fonte : WWE.com

Proprio come altri suoi illustri colleghi anche Alexa Bliss darà vita ad un suo podcast che debutterà il 22 settembre ; lo speciale si chiamerà “Uncool with Alexa Bliss” e avrà come ospiti delle Superstar WWE. Il primo ospite della trasmissione sarà The Miz. Era da mesi che circolavano in rete diversi rumor su questo podcast e nella giornata di oggi è arrivata la conferma da parte della compagnia dei McMahon.

Queste le dichiarazioni della Bliss sul suo podcast : “Uncool farà ridere gli ascoltatori mostrando quanto può essere cool non essere cool attraverso ricordi imbarazzanti degli ospiti della trasmissione”.

Questo nuovo traguardo arriva in un momento importante nella carriera di Alexa che a Smackdown sta mostrando ogni settimana cambiamenti sempre più evidenti nel suo personaggio che si sta avvicinando a The Fiend. Fra i rumor che la riguardano spicca quello che la vede come nuova adepta di Bray Wyatt nella Firefly Funhouse.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia :https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button