Alexander Albon della Williams: “Il caos sta fermentando, non saprei…”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Primi approcci, dal televisore per adesso, per Alexander Albon che il prossimo anno diventerà uno dei piloti protagonisti di questo Mondiale 2021 di Formula Uno dopo aver essere stato scelto dalla Williams. Il corridore thailandese con passaporto britannico si è dilungato sull’ultimo Gran Premio dell’Arabia Saudita andato in scena settimana scorsa sottolineando il caos che si è generato all’interno della corsa.

Le parole di Alexander Albon

Ecco le parole del nuovo pilota che si è accasato in casa Williams e l’anno prossimo correrà nel suo primo Mondiale di Formula Uno:

Penso che il caos stia fermentando – ha dichiarato al podcast F1 Nation – ed aumenti gara dopo gara. Questa però, onestamente, è stata l’apice di qualcosa che non saprei nemmeno descrivere, ma che ha a che fare con la confusione. Mi diverto, come penso tutti noi ci divertiamo, ma sembra che molte cose avvengano nelle stanze dei commissari piuttosto che in pista. Penso che, da pilota – ha spiegato – Lewis sapesse cosa stava facendo Max, ancor prima di concretizzare il sorpasso. Entrambi si sono avvicinati alla linea del DRS, e tutti e due non volevano finire uno davanti all’altro in quel punto. Sono arrivati a proseguire a passo d’uomo, ed è stato lì che si è verificato il contatto“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Alex Albon Ansusinha)