Gossip e Tv

Alfonso Signorini: ecco chi è il suo ex misterioso fidanzato Paolo Galimberti

Inizialmente, il presentatore, ha ricoperto per diversi anni il ruolo di opinionista, come ad esempio nel Gf Vip, poi grazie alle sue capacità è riuscito a realizzare il suo sogno, ovvero condurre il reality.Ormai da diversi anni è riuscito ha conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla conduzione del GF Vip, riescendo a rivoluzionare il reality in modo strepitoso.Alfonso Signorini parla poco della sua vita privata, soprattutto quando si tratta di situazioni sentimentali.Ma la domanda che tutti di fanno ultimamente è: chi è il fidanzato di Alfonso Signorini?

I fan di Alfonso Signorini si domandano spesso chi sia il suo misterioso fidanzato. In più di un’occasione abbiamo visto che il noto conduttore non ama raccontare i particolari della sua vita sentimentale, ma sappiamo con certezza che uno dei suoi storici fidanzati è stato Paolo Galimberti.

I due sono stati insieme per diversi anni, lui è un leader di Forza Italia, nonché imprenditore.Signorini in più di un’occasione ha rivelato di essere grato a questo uomo perché gli ha fatto trovare il coraggio di parlare della sua omosessualità pubblicamente.

Tuttavia sembra che la loro relazione si sia conclusa da ormai diversi anni. Ad oggi sembrerebbe che il noto conduttore sia single, ma alcune indiscrezioni fanno pensare il contrario.

Nonostante sia l’indiscusso re del gossip, su di sé è molto riservato. Alfonso Signorini è nato nel 1964 e, nonostante sia dichiaratamente gay, ha fatto coming out solo dopo i trent’anni. Fu lui stesso a confessare nel 2014 di essere stato fidanzato con Valeria Marini. “Non è stata la storia di una notte – disse a Domenica Live – è durata cinque mesi. L’ho presentata anche a mia madre”.

Con Valeria abbiamo consumato – spiegò nel 2015 a Le Invasioni Barbariche – credo che lei però non si sia accorta di niente. Era una donna stupenda, lo è ancora oggi, ma ai tempi ancora di più. Avevo 28 anni“. E facendo qualche conto quella data corrisponde al 1992, l’anno del debutto della soubrette. “Una sera eravamo a Sabaudia in hotel – continuò – io sul mio balcone e lei su quello accanto. A un certo punto mi fa: ‘Sai che hai dei bei piedi?’ e io con un coraggio che non ho mai avuto l’ho invitata in camera mia. E ci è venuta, ma è durato pochi istantiNon ero un campione di durate. Sono migliorato col tempo”.

Intervistato da Mattino Cinque nell’ottobre 2016 Alfonso Signorini raccontò di aver visto Valeria Marini “lavare i suoi perizomi nel lavandino della sua cucina” aggiungendo: “abbiamo fatto una litigata!”.

Nel 2013 il conduttore rivelò a Grazia di avere “un compagno da 10 anni” ma di non essergli fedele. “La passione è venuta meno e ti ritrovi a un bivio – disse – devo accontentarmi di questa complicità o devo inseguire sempre la passione? (…) Alla fine io mi rispondo che l’amore non merita tanto sacrificio”. Ciò che è certo è che il fidanzato di cui parlava Alfonso Signorini è Paolo Galimberti, imprenditore e attuale senatore di Forza Italia. Sempre nel 2013 Dagospia scisse: “Galimberti infatti, come si racconta nella Milano bene, è stato a lungo il convivente di Signoriniomosessuale dichiarato. I due avrebbero abitato nello stesso appartamento, in piazza Diaz. E lui Galimberti avrebbe fatto il fidanzato sempre, anche andando a fare la spesa e chiedendo lo sconto come ‘quando viene Alfonso’”.

Paolo Galimberti: fidanzato o ex fidanzato di Signorini?

Nonostante la sua riservatezza, il 14 febbraio 2019 Alfonso Signorini si mostrò sui social mentre, steso sul pavimento, abbracciava un cuscino: un’ammissione che San Valentino l’avrebbe passato da solo. Paolo Galimberti sarebbe, quindi, il suo ex fidanzato.

Nel 2017 Cristiano Malgioglio raccontò di essere stato il fidanzato di Alfonso Signorini. “È stato il primo uomo della mia vita – rivelò al GF VIP – Noi eravamo etero, ci siamo incontrati da amici. Ci amavamo così tanto da amici che abbiamo deciso di diventare gay per amarci”.
Ma il conduttore rispose: “lui si inventa tante cose, la sua fantasia galoppa!”. E poi, rivolgendosi all’ex fidanzata Valeria Marini, le chiese: “Tu che mi conosci, potrei mai stare con Cristiano Malgioglio?”

Alberto Signorini e “Lorenzo Coppi”

Il 2 maggio 2019 Alfonso Signorini raccontò al Maurizio Costanzo Show di aver conosciuto a distanza un tal “Lorenzo Coppi” e di essersene innamorato. “Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela, che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”. Anche per Alfonso Signorini, quindi, ci sarebbe stato un “Mark Caltagirone” creato ad hoc dalle manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Back to top button