Musica

Alice Cooper, il rocker a Milano il 29 Giugno 2022

Adv

Alice Cooper arriva in Italia. Il 29 Giugno del 2022 sarà a Milano per il “Milano Summer Festival”.

 Il cantante e attore statunitense, tra i personaggi più controversi e discussi nella storia del rock, ha da poco pubblicato il nuovo album “Detroit stories“. La notizia è ormai ufficiale. Si esibirà in Italia dal vivo per un concerto all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano, fissato per il 29 giugno 2022 nell’ambito del Milano Summer Festival. 

Alice Cooper non sarà solo però. Ad accompagnarlo ci sarà uno special guest d’eccezione: Michael Monroe, storico frontman degli Hanoi Rocks. Sarà l’unica tappa italiana. I biglietti saranno già acquistabili, in prevendita esclusiva sul sito di Virgin Radio, a partire da domani e dal 17 Settembre su TicketOne.

Il cantante e chitarrista rock statunitense, classe 1948, è ormai una leggenda nel suo genere. Inventore e anticipatore di tutta una corrente dark che ha in lui il primo storico esemplare a livello musicale. Protagonista durante la sua lunga e sfolgorante carriera di alcuni dei concerti rock più spettacolari di sempre. L’horror, letterario e artistico, è l’ambito da cui ha da sempre tratto ispirazione per la sua musica e per le sue performance.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button