Cronaca

Allarme terrorismo in Italia. Stamattina la Digos è intervenuta

Adv

​Nuovo allarme terrorismo in Italia: gli obiettivi sarebbero stati due treni in partenza da Ventimiglia e diretti a Torino e Milano. La segnalazione è arrivata dall’intelligence francese, che è riuscita a intercettare un messaggio trovato a Cannes: “Demain samedì 14 janvier 2 attentats sur le trains h.6.41 – Vintimille-Turin – train 505 – h.11.05 Vintimille-Milan – train 7.45”. Un messaggio in francese che preannunciava un attentato su treni italiani.

Oggi la Digos ha dirottato i due treni senza creare nessun allarmismo; ora sono sospese alcune manifestazioni più importanti del Nord Italia. 

Adv
Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Adv
Back to top button