Gossip e TV

Amedeo Grieco: “Quello che mi ha dato mia moglie Maria è l’infinito stesso”

Amedeo Grieco e la moglie Maria Finizio sono genitori di due splendidi bambini: Federico nato nel 2015 seguito tre anni dopo da Alice. Stasera i comici foggiani saranno i protagonisti del programma condotto da Maurizio Costanzo “L’Intervista” a partire dalle 23:50 su Canale 5.

Amedeo Grieco e la moglie sono genitori di due bambini, Federico ed Alice

Lontana dal mondo dello spettacolo e foggiana come il marito Amedeo, continuano a vivere nella loro città natale a differenza del “socio” Pio trasferitosi a Milano. Maria Finizio su Instagram ha un seguito di oltre 40mila followers ai quali mostra i momenti della giornata trascorsi insieme ai figli ed al marito e comico. Poco prima della nascita della secondogenita Alice, la donna aveva raccontato in un post le difficoltà incontrate durante la gravidanza:

“I primi 3 mesi sono stati tosti, con nausee sconvolgenti, ho provato di tutto affinché si attenuassero ma nulla…”. 

Fonte: Instagram

Amedeo le aveva fatto eco alla nascita della figlia dichiarando:

“Maria è stata molto brava e sta bene, e la ringrazierò senza fine, perché quello che mi ha dato è l’infinito stesso”.

Maria è figlia unica e ha spesso spiegato che il suo più grande desiderio era quello di avere almeno due figli, in modo che potessero supportarsi a vicenda:

Non so cosa significhi avere un fratello o una sorella ed è per questo che ho voluto che il mio primo figlio non restasse solo […]. Mi auguro che il loro legame sia indissolubile.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine n5

Adv
Adv
Adv
Back to top button