Gossip e TV

Andrea Iannone e il flirt passionale con Lucrezia Lando: “C’è tanta intesa”

Andrea Iannone e Lucrezia Lando sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di “Ballando Con Le Stelle” , nella quale il pilota di MotoGp accompagnato dall’insegnante di danza hanno raggiunto la semifinale.

Oggi vedremo il centauro di Vasto tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconterà alla padrona del salotto Mediaset, Silvia Toffanin. L’affascinante 32enne ha fatto battere i cuori di Belen e Giulia De Lellis e nella scorsa estate era stato immortalato con la nuova fiamma Gaia Maria Miracapillo. Negli ultimi mesi durante i quali ha partecipato allo show condotto da Milly Carlucci, si sono rincorse voci sul rapporto tra il pilota e la bionda veneta partner del programma. Archiviata la storia estiva con la fashion stylist (Iannone) e la relazione con il collega Marco De Angelis (Lando) i due hanno mostrato un grande feeling sfociato nell esibizioni sul dancefloor di Raiuno.

Andrea Iannone il post Instagram di Lucrezia Lando

Anche i giudici avevano notato le scintille tra il pilota e l’insegnante:

Mariotto affermava: “Qui ci sono tanti preliminari ma vedo che non si arriva mai al dunque”.  Faceva eco Ivan Zazzaroni in riferimento allo stato di salute di Iannone in una puntata durante la quale era in forse la sua esibizione: “Per come è vestita Lucrezia, ho capito perché si è sentito male.

Il campione delle due ruote dal canto suo, poco dopo l’esibizione aveva lodato sulle pagine di Fanpage la maestra di ballo:

Lucrezia è una professionista, una ragazza molto in gamba, il nostro è un rapporto di uno sportivo con il suo preparatore atletico…“Stiamo facendo un percorso bellissimo. Lei è molto brava ed ha pazienza nel riuscire a farmi ballare. Adesso vediamo da qui in avanti cosa accadrà“.

Fonte: Fanpage

Al termine del programma, Lucrezia Lando aveva dedicato al bel pilota e partner sul dancefloor un post sulla sua pagina Instagram:

Cerco di racchiudere tutto in poche righe anche se sarà difficile, certe volte le parole non bastano.
Abbiamo iniziato quest’avventura con pochi passi ma tanti sorrisi…
In questi tre mesi ho conosciuto un uomo ricco di valori, il senso della famiglia, l’amore incondizionato per la moto (anche lei parte della famiglia), ma soprattutto una persona con una sensibilità pura.
Hai dato dimostrazione fino all’ultimo di essere un impeccabile professionista e per questo sai la stima che ho nei tuoi confronti. Orgogliosa del nostro percorso, felice di aver fatto conoscere anche se in piccola parte il vero Andrea.
Di tutto questo ricorderò l’adrenalina, la carica, la gioia, la spensieratezza che hai saputo sprigionare in tutti i momenti passati insieme. 

Fonte: Dal profilo instagram di Lucrezia Lando

Seguici su

Facebook, Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button