Gossip e Tv

Andrea Iannone, ecco chi sono tutte le ex fidanzate del pilota di MotoGp

Nella vita amorosa di Andrea Iannone ci sono state ex famosissime che insieme al bel pilota di MotoGp hanno catturato l’attenzione del mondo del gossip. Oggi vedremo il centauro ed ex concorrente dell’ultima edizione di “Ballando Con le Stelle”, ospite a “Verissimo”, dove si racconterà per la prima volta ai microfoni del salotto pomeridiano condotto dalla padrona di casa, Silvia Toffanin.

Claudia Manzella, top model è stata al fianco di Iannone: presenza fissa nei paddock durante i Gp, la storia con la palermitana è andata avanti 8 anni per poi concludersi. Poco tempo dopo, il cuore del pilota inizia a batter per Belen Rodriguez. I due si incontrano grazie al fratello della showgirl argentina, Jeremias amico di Iannone e dal 2016 diventano una coppia. Belen, reduce dalla chiusura della relazione con il marito Stefano De Martino, aveva raccontato a Chi gli inizi della love story con il centauro:

Andrea Iannone, tra le ex Belen Rodriguez

Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi chiedo se è vero. Non sbaglia mai, è sempre sul pezzo“. 

Fonte Chi

Belen e Iannone si dicono addio dopo tre anni, per volere della conduttrice di Tu Si Que Vales. Tra i vari rumours sul termine della relazione, sembrerebbe che tra i due sia semplicemente finita la passione. La Rodriguez ritornava tra le braccia dell’ex marito mentre il pilota nella stessa estate veniva immortalato con Giulia De Lellis. Con l’influencer lanciata dal dating show “Uomini e Donne”, Iannone ha avuto una breve frequentazione terminata durante l’inizio del primo lockdown (marzo 2020), come aveva dichiarato sulle pagine di Chi:

“Parlerei di relazione solo con Belen. Con Giulia sono stati 5 – 6 mesi

Fonte Chi

La scorsa estate il pilota era stata paparazzato in vacanza in Sardegna con una nuova fiamma, Gaia Maria Miracapillo una fashion stylist ed influencer. La relazione non è mai stata confermata da Iannone.

Seguici su

Facebook, Instagram

Back to top button