Gossip e Tv

Andrea Nicole sceglie Ciprian Aftim e scoppia la bufera: “Ha infranto il regolamento”

“Avevo un sesso biologico diverso da quello di ora. Sono sempre stata una donna”, così Andrea Nicole Conte si era presentata negli studi di Uomini e Donne a settembre. Ora ha finalmente trovato l’amore scegliendo Ciprian Aftim. Stando a quanto riportato da DavideMaggio.it, durante le registrazioni di ieri 30 novembre, Andrea e Ciprian si sono presentati a Maria De Filippi già mano nella mano, confessando di aver trascorso la notte insieme, senza avvertire preventivamente la redazione (come da regolamento).

Ciprian ha spiegato di essere risalito all’indirizzo di Andrea Nicole grazie al nome di un bar nelle vicinanze che aveva potuto leggere quando, abbassandosi la benda che la redazione gli aveva messo negli occhi, era andato da lei per girare un’esterna. Tina Cipollari e Gianni Sperti – gli opinionisti del daytime – sono andati su tutte le furie. La stessa conduttrice pare che sia rimasta delusa dal comportamento della coppia sottolineando che, qualora avessero avuto voglia di vedersi, avrebbero potuto contattare la redazione senza fare tutto di nascosto.

Durante la registrazione di ieri, martedì 30 novembre, di Uomini e Donne la tronista Andrea Nicole ha scelto il corteggiatore Ciprian Aftim. I due si sono presentati in studio insieme rivelando quando successo il giorno prima: il corteggiatore si è presentato a casa di Andrea Nicole e hanno passato la notte insieme senza avvisare nessuno della redazione. Tina Cipollari e Gianni Sperti li hanno accusati di essere stati disonesti e scorretti nei confronti del programma, Gianni ha anche sospettato che Roberta, l’altra tronista, fosse connivente. Ciprian ha rivelato di aver abbassato la benda in una delle precedenti esterne e di aver trovato dei punti di riferimento per localizzare la casa della tronista. Maria De Filippi ha ammesso di esserci rimasta male e che avrebbero potuto tranquillamente parlare con la redazione invece di tenere tutto nascosto.

Grande delusione per Alessandro Verdolini, l’altro corteggiatore di Andrea Nicole, che ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Il ragazzo ha attaccato la tronista e Ciprian dicendogli che sono due persone disoneste. Dopo la registrazione di Uomini e Donne, Alessandro ha sbottato sui social pubblicando nelle sue storie una frecciata ad Andrea Nicole e alla sua scelta Ciprian Aftim. L’ormai ex corteggiatore ha poi cancellato il messaggio perché finché la puntata non andrà in onda i protagonisti non possono parlarne apertamente di quanto successo in studio. Grazie al sito Il Vicolo delle News, è stato possibile recuperare il messaggio di Alessandro: “Sempre a testa alta. Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani

Back to top button