Gossip e Tv

Andy Carroll si sposa, l’addio al celibato passato con due donne

Il calciatore inglese Andy Carroll ha rischiato di far saltare le nozze con Billi Mucklow. L’attaccante aveva passato la sera dell’addio al celibato con due donne nello stesso letto. La moglie però ha creduto alla versione della punta del West Bromwich Albion.

Andy Carroll, una notte quasi fatale

A seguito di una serata ad alto tasso alcolemico in un nightclub di Dubai, il 33 enne ha rischiato seriamente di buttare all’aria il matrimonio con l’imprenditrice Billi Mucklow. L’attaccante del West Bromwich infatti è stato immortalato in uno scatto con un’altra donna, Taylor Jane Wilkey. In poco tempo si è aperto uno scandalo che ha portato l’atleta sulle prime pagine dei tabloid nazionali.

Sia Taylor che l’amica (Phoebe Robb), non presente durante la foto, sostengono che il calciatore era così ubriaco che la futura sposa non ha di che preoccuparsi. Queste le parole della Wilkey:

Dopo la festa Phoebe ed io siamo andate nel suo hotel. Abbiamo bevuto molto, ascoltato musica. Carroll si è messo a letto, completamente ubriaco, e si è addormentato. Era troppo fuori di sé per poter fare qualcosa. A quel punto abbiamo fatto delle foto per scherzare. In quelle immagini sembro nuda, ma è colpa dello zoom, avevo ancora il vestito rosa. Andy è stato un gentiluomo e non ci ha mai importunate

Taylor Jane Wilkey

Tutte e tre le testimonianze quindi convergono verso un mancato tradimento dell’attaccante. La Mucklow dopo una prima (e legittima) sfuriata, ha compreso subito la situazione e lo stato del suo compagno, perdonando il calciatore.

Un episodio che poteva essere fatale e che invece al momento del “sì” davanti all’altare, è divenuto per la coppia nient’altro che un brutto pensiero da lasciarsi presto alle spalle.

Edoardo Baldoni

Back to top button