Gossip e Tv

Anna Dan, chi è la moglie di Gianni Morandi: “Un vero colpo di fulmine per entrambi”

Gli amori più importanti nella vita di Gianni Morandi sono stati certamente due: Laura Efrikian, mamma dei suoi figli più grandi, Marianna e Marco, e Anna Dan, da cui ha invece avuto Pietro, che oggi ha 24 anni. Il cantante originario di Monghidoro e la moglie si sono sposati nel 2004, dopo un fidanzato durato ben dieci anni. Il loro primo incontro è avvenuto proprio nel paese dell’interprete di “Fatti mandare dalla mamma”, in occasione di una partita di calcio a cui erano presenti

photo credits: DiLei

Per entrambi è stato un vero colpo di fulmine, come ha raccontato l’artista sul suo profilo Facebook: “Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità – ha scritto -. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournèe nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”.

Anna è dirigente di una società informatica ed è più giovane di 12 anni rispetto a Gianni. Nonostante siano passati ormai quasi trent’anni da quel giorno che ha cambiato la vita a entrambi, i due sono unti come il primo giorno. Lei non manca mai di sostenere il marito nelle tappe più importanti della sua carriera

Forse non tutti lo sanno, ma il matrimonio con la bella Anna non è assolutamente il primo per Gianni Morandi. Alle spalle, infatti, l’amatissimo cantante di Monghidoro ha una relazione naufragata con Laura Efrikian, sua moglie dal 1966 al 1979, dalla quale sono nati tre figli (la primogenita, purtroppo, è morta dopo qualche ora dalla sua nascita). Dopo la fine delle sue prime nozze, però, il buon Morandi non si è affatto arreso e qualche anno più tardi ha incontrato la sua attuale moglie, sposandola nel 2004.

Cosa sappiamo sul suo conto? A quanto pare, Anna non appartiene affatto al mondo dello spettacolo. Da quanto si legge dal web, infatti, sembrerebbe che la moglie di Gianni Morandi sia dirigente di una società informatica. Lo sapevate?

Morandi e Anna Dan, come si sono conosciuti

Gianni ed Anna si amano davvero alla follia, ma sapete come si sono conosciuti? A quanto pare, sembrerebbe che il loro primo incontro sembrerebbe essere avvenuto circa 10 anni prima dalle loro nozze durante una partita di calcio. “Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo ad essere felici”, scrisse diverso tempo il cantante su Facebook.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button