Gossip e Tv

Anna Falchi, chi è l’ex fidanzato Denny Montesi e perché è finita

La bellissima Anna Falchi è stata legata dal 2008 al 2010 all’imprenditore originario di Rimini Denny Montesi, con il quale ha avuto la figlia Alyssa proprio nel 2010. Appassionato motociclista sin da giovanissimo, Montesi è quasi arrivato al professionismo, salvo poi dedicarsi al mondo dello show-biz

Denny Montesi è un noto imprenditore, tra i principali del “regno della notte”, l’uomo è infatti il proprietario di diversi locali di successo, tra cui ristoranti e discoteche. In seguito ha fondato due società di pubblicità, comunicazione e intrattenimento e una società di servizi nautici e aeronautici. Negli ultimi anni, invece, ha iniziato a produrre energia da fonti rinnovabili, dedicandosi in particolare al fotovoltaico, all’eolico e alle biomasse. E’ stato legato per due anni alla bellissima showgirl Anna Falchi, con la quale ha avuto la figlia Alyssa nel 2010. In seguito si è legato brevemente con la ex tronista di “Uomini e Donne“, Giulia Montanarini.

Anna Falchi, ad un mese dalla nascita della figlia Alyssa, aveva annunciato la fine della relazione con Denny Montesi. “Tra me e il padre di mia figlia le cose vanno malissimo: il nostro rapporto è interrotto. Abbiamo modi e stili di vita incompatibili“, aveva dichiarato la showgirl. I due sembrano essere profondamente diversi e incapaci di trovare un equilibrio tra loro: “Io e Denny litighiamo continuamente e su tutto. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita diversi. C’è proprio incompatibilità“.

Nonostante la showgirl fosse preoccupata per la figlia Alyssa, aveva detto che: “L’unica cosa che mi consola è che la bambina è ancora troppo piccola per capire. E comunque quel che è certo è che Denny come padre c’è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vederla“. I due ad oggi sembrano essere in rapporti più che civili, tanto da essere entrambi protagonisti di uno scherzo de “Le Iene” che andrà in onda stasera 1 dicembre. La Falchi sarà la vittima dello scherzo organizzato dalla trasmissione, con la complicità del suo ex compagno.

Back to top button