Gossip e Tv

Anna Lou, Lara e Maria Eco, chi sono le figlie di Morgan nate da tre compagne diverse

Il primo rapporto sentimentale importante di Morgan è stato quello con Asia Argento, durato dal 2000 al 2007. Nel 2001 è nata la loro figlia, Anna Lou, che ha deciso di seguire le orrme della mamma. Ha infatti deciso di intraprendere la carriera di attrice ed è stata protagonista della terza stagione della serie Netflix, “Baby“, dove interpretava il ruolo di Aurora. In passato aveva già recitato in un film diretto dalla madre, “Incompresa”, al fianco di Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko.

Anna Lou, Lara e Maria Eco, chi sono le figlie di Morgan

La primogenita ormai è una donna è proprio in occasione del diciottesimo compleanno ha voluto scriverle una lettera molto lunga che ha condiviso anche sui social network. Ecco le parole“Finché sei stata bambina ci siamo amati come un grande e un bambino e tu sei stata la bambina più bella e amorevole del mondo, hai fatto tutta la tua infanzia nelle vesti di un angelo, che tu sei, ma un angelo bambino, che gioca, che ride e che piange, che dà bacini e carezze e che manda dolcezze in ogni cosa che fa. Ma eri bambina e io ero papà”.

Nel 2012 il cantante è diventato papà di Lara (apparsa al suo fianco a “Ballando con le stelle”), nata dalla relazione con la cantante Jessica Mazzoli. La giovane aveva criticato l’uomo per il suo modo di agire: “La sentenza prevede che lui veda Lara ogni 15 giorni inmia presenza o di un familiare delegato – aveva raccontato in un’intervista -. Non sarei io a dover andare da lui, ma lui da noi. In due mai successo”. Successivamente l’ex frontman dei Bluvertigo aveva accusato l’ex compagna di averlo incastrato.

A marzo 2020 l’artista è diventato papà di Maria Eco, nata dalla relazione con Alessandra Cataldo, ma anche questa relazione ha avuto breve durata

Seguici su Google News

Back to top button