Gossip e Tv

Anna Pettinelli finalmente dice la sua su Rudy Zerbi: “Non lo sopporto”

Anna Pettinelli dopo tre edizioni è fuori da Amici, come pure l’altro volto del suo team, Veronica Peparini, al talent show di Maria De Filippi al loro posto, come ‘prof.’, torneranno Arisa ed Emanuel Lo. La Pettinelli non dice nulla sull’addio al programma, non spiega le motivazioni che hanno portato alla ‘separazione’. Ma su Zerbi è chiarissima: non lo sopporta.

“Non sono diplomatica, dico cose scomode. Ho perso lavori per questo motivo. Ora vuoi chiedermi di Zerbi? La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre”, confessa Anna. 

Poi aggiunge: “Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare. Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune. Proprio nessuno, siamo agli antipodi”.

Non sarebbe certo la prima volta che Anna Pettinelli litiga con qualcuno nella scuola di Amci. Note erano le scaramucce con Elodie, discussione nata anche sul palco  di RDS Summer Festival. Tra le due però non sembra ci siano rancori, tanto che Anna ha postato sulle sue storie un vocale inviato da Elodie dopo la notizia del loro battibecco: «Ah dicono che abbiamo litigato. Ma Annarè come fanno a nun capì che siamo du romane veraci che se vonno bene? Questa è la verità».

Adv

Related Articles

Back to top button