Gossip e Tv

Anticipazioni di Alberto Angela su Lino Guanciale ospite ad “Ulisse”

Stasera alle 21.25 Alberto Angela torna alla conduzione di “Ulisse – Il piacere della scoperta” dopo due settimane di sospensione del programma a causa di rallentamenti dovuti all’emergenza Covid. La quarta puntata di questa stagione sarà dedicata a due “santi e ribelli”: San Francesco e Santa Chiara.

Lui era il figlio di un mercante di stoffe, il padre sognava per lui un futuro agiato, l’armatura da cavaliere. Lei, di famiglia nobile, destinata a un buon matrimonio. Entrambi decideranno di abbracciare la fede in maniera impetuosa” queste sono alcune delle parole di anticipazione che in un post su Facebook concede Alberto Angela, che in questo episodio del programma farà da guida per i vicoli della città di Assisi.

Nello stesso post Angela svela anche che accanto a lui apparirà l’attore Lino Guanciale che “interpreterà per noi il Cantico delle Creature e leggerà il testamento di San Francesco“.

Lino Guanciale, ospite speciale di Alberto Angela nella quarta puntata di "Ulisse - il piacere della scoperta", Credits: Tpi.it
Lino Guanciale, ospite speciale di Alberto Angela nella quarta puntata di “Ulisse – il piacere della scoperta”, Credits: Tpi.it

Debora Troiani

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Back to top button