Nella puntata di Domenica in, andata in onda oggi, è intervenuta, in collegamento Skype dalla sua casa di Arquata Scrivia, Antonella Clerici. L’intervista inizia con un ricordo della mamma che ha perso quando era molto giovane. Per festeggiare la festa della mamma Antonella ha postato su Instagram una foto della mamma che da giovane aveva fatto la castellana al palio di Legnano.

La conduttrice racconta che la madre da giovane avrebbe voluto fare l’annunciatrice tv ma il papà era geloso e dunque si è dovuta accontentare di fare la castellana. Dopo aver ringraziato Mara che ogni domenica porta il buonumore nella casa di milioni di italiani, segue un filmato di Antonella Clerici, mamma. Dopo il filmato interviene anche la figlia Maelle che per festeggiare la mamma ha preparato una torta con la crema pasticcera.

Antonella Clerici, immagine web.
Antonella Clerici, immagine web.

La vita in campagna di Antonella Clerici

Antonella racconta la vita in campagna ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove da un pò si è trasferita. La decisione di cambiare vita nasce dall’incontro con il suo compagno Vittorio Garrone. Questo periodo di quarantena, trascorso in mezzo alla natura con la sua famiglia allargata, ha permesso di cementare il loro legame. È stata fortunata dato che vive in campagna ma è consapevole di vivere un momento difficile che non è stato facile spiegare alla figlia. Antonella annuncia che tornerà presto in televisione, segue un filmato con i momenti più belli e divertenti della sua carriera.

Ti lascio una canzone è la trasmissione che ha più nel cuore. Interviene poi il compagno Vittorio Garrone che ci tiene a rassicurare Mara e il pubblico dato che non ha intenzione di tenere la compagna con lui per sempre. La Venier ne approfitta per chiedere quando chiederà la mano ad Antonella e quest’ultimo risponde che quel momento arriverà. Dopo aver speso belle parole per la mamma, il papà e la sorella ci tiene a ricordare anche i suoi cani e in particolare il suo cane Oliver che è stato il suo compagno di vita per quindici anni.

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA