Gossip e Tv

Antonella Clerici presenta “E’ sempre mezzogiorno”

Antonella Clerici ha rilasciato un’ intervista al settimanale Oggi nella quale parla del suo nuovo programma di cucina “E’ sempre mezzogiorno” che occuperà la fascia del mezzogiorno dopo la cancellazione de La prova del cuoco. La conduttrice televisiva ha voluto precisare che la scelta di chiudere lo storico programma di Rai 1 non è dipesa da lei ma dall’azienda

“Da tempo avevo in mente questo programma, che voleva essere una cosa piccolina, fatta appunto da qui. Poi la Rai ha deciso di chiudere La Prova del Cuoco e mi ha chiesto insistentemente di occupare quella fascia“.

Antonella Clerici, immagine web
Antonella Clerici, immagine web

Antonella Clerici parla di Elisa Isoardi


Ha poi aggiunto che Elisa Isoardi non ha alcuna responsabilità, la chiusura della trasmissione è stata per lei una liberazione e le augura di trovare una sua trasmissione. Riguardo al fatto che Teresa De Sactis l’abbia messa da parte ha dichiarato:

“Io non porto rancore, mai stata vendicativa. Con Teresa De Santis non ci siamo prese, ma penso che le cose non accadano per caso. In cuor mio sapevo che doveva solo passare ‘a nuttata. Il mio stop è servito per regalare a Maelle tutto il mio tempo”.

Ha poi voluto spiegare perchè il programma che avrebbe voluto condurre dalla sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia andrà invece in onda dagli studi Rai di Milano:

Mi sarebbe tanto piaciuto poterlo realizzare dalla mia casa nel bosco, ma, per le restrizioni del Covid, la Rai ha preferito scegliere di ricreare il bosco negli studi di via Mecenate, a Milano. Avevo fatto già costruire il camerino, ma per quest’anno è andata così”. Riguardo la sua vita privata afferma: “Ora mi manca solo la fede al dito”

Intanto la conduttrice ha organizzato una cena con molti chef da lei lanciati, chissà se qualcuno di loro farà parte del cast del nuovo programma oppure Antonella sceglierà dei nuovi volti.

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram

Back to top button