Gossip e Tv

Antonella Clerici, l’amore per il fidanzato Vittorio Garrone: “Mi fa sentire una regina e non ci sono abituata”

Antonella Clerici, dopo la chiusura della lunga relazione con Eddy Martens che l’ha resa madre di Maelle, ha ritrovato la felicità al fianco dell’imprenditore e fidanzato Vittorio Garrone.

Antonella Clerici e il fidanzato Vittorio Garrone l’incontro

Antonella Clerici e il fidanzato Vittorio Garrone

La conduttrice di “È Sempre Mezzogiorno” sarà tra gli ospiti della puntata speciale di “I Soliti Ignoti” dedicata all’estrazione degli biglietti vincenti della Lotteria Italia, in onda stasera a partire dalle 21:30 su Raiuno. Vittorio Garrone, classe 1966 è un imprenditore nel settore petrolifero ed attualmente è azionista della ERG holding gestita dalla famiglia. Antonellina e Vittorio Garrone si conoscono ad una cena al buio organizzata dall’amica di entrambi la dietologa Evelina Flachi. L’imprenditore rimane folgorato dalla conduttrice ed intraprende un corteggiamento serrato a suon di lettere d’amore, regalandole anche una clessidra antica. Nel giugno 2016 l’annuncio ufficiale sui social della Clerici con la dedica al neo fidanzato Vittorio: “Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata. È attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale” .

La storia è proseguita per i primi anni a distanza con il volto tv ci casa a Roma ed il compagno impegnato tra Piemonte, Genova a Milano, fino a quando i due hanno deciso di condividere la quotidianità trasferendosi ad Arquata Scrivia, un comune nella provincia di Alessandria dove Garrone possiede un allevamento di cavalli, sua grande passione insieme alla vela, allo sci e al trekking. La coppia condivide l’amore per i viaggi, documentata sui social della conduttrice dove è solita pubblicare le immagini delle loro vacanze in giro per il mondo. La coppia vive nella provincia piemontese insieme alla figlia di Antonella Clerici, Maelle e l’amato Argo, un rhodesian ridgeback regalato dall’imprenditore alla conduttrice

Seguici su Google News

Back to top button