Gossip e TV

Antonella Elia, chi è l’ex Fabiano Petricone: “Mi sono sempre fidata solo di lui”

Antonella Elia e l’ex Fabiano Petricone hanno vissuto una storia lunga cinque anni tra il 2013 ed il 2018. Nato a L’Aquila nel 1965 è uno scrittore e docente di Metodologia e tecniche della comunicazione all’Accademia delle Belle Arti del capoluogo abruzzese.

La relazione tra l’ex opinionista del gf vip e Petricone è giunta al capolinea nel 2018 per volere della stessa Elia che aveva dichiarato sulle pagine di Vanity Fair:

Antonella Elia e la fine della storia con l’ex Fabiano Petricone: i motivi

È che non ho più una passione, è come un fratello per me. Anche se Fabiano resta un amico ed è l’uomo più intelligente che abbia incontrato. Ma non ho più neanche voglia di uscire. A cinquant’anni si è posati: non c’è più la furia degli ormoni e chi capita capita. Sono single per scelta. E sogno una casa in campagna. A raccogliere pesche ed albicocche. Guardando volpi e cinghiali.

fonte: Vanity Fair

Tra i due è rimasto un affetto fraterno, che li ha portati a trasformare il loro rapporto in una solida amicizia. Per Antonella Elia, Fabiano rimane un punto di riferimento: il docente universitario è stato il protagonista di svariati discorsi della showgirl durante la sua partecipazione a Temptation Island nel 2020 che hanno suscitato la gelosia del compagno Pietro Delle Piane. Lo storico volto di “Non E’ La Rai” aveva confessato al al tentatore Alessandro Ubaldi un dettaglio succoso della sua vita personale che avevo messo in discussione Pietro. Lo storico volto di “Non E’ La Rai” aveva rivelato di sentire di nascosto il suo ex, Fabiano Petricone: “Poi dopo cancello i messaggi e le chiamate”. E ancora:

“Le nostre litigate sono quasi sempre per Fabiano. Ora lo sento di nascosto. Cancello messaggi e chiamate, tanto non cambierà mai il mio affetto per Fabiano. Pietro non può impormi di fare una cosa”.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Back to top button