Gossip e TV

Antonella Elia, il compagno Pietro Delle Piane: “Le ho fatto due proposte di nozze ed ha detto si”

Adv
Adv

Per Antonella Elia ed il compagno Pietro Delle Piane sembra stia per arrivare il momento dei fiori d’arancio: la coppia è insieme dal 2020 e dopo un momento tormentato che li ha visti protagonisti nell’estate dello stesso anno a Temptation Island e nei mesi successivi di una crisi, ha ritrovato la felicità.

Antonella Elia la proposta del compagno Pietro Delle Piane

Stasera la showgirl sarà tra i protagonisti dell’ultima puntata di “Back To School” a partire dalle 21:30 su Italia 1, dove affronterà l’esame insieme ad altri vip come Lory Del Santo. Lo scorso mese L’Elia e Delle Piane sono stati tra gli ospiti di Trends & Celebrities su RTL 102,5 dove l’attore ha annunciato ai microfoni della trasmissione di Francesco Fradella:

Le ho fatto due proposte di nozze, una dopo 6 mesi che la conoscevo e un’altra il 1° novembre di quest’anno, giorno del suo compleanno, con il ‘brillocco’ assieme. Lei ha detto di sì”.

Antonella Elia sembra impaurita dall’idea di diventare moglie, anche dopo quanto è emerso dalla crisi che hanno affrontato all’uscita di Temptation Island:

Noi abbiamo dei tempi velocissimi, da un giorno all’altro può cambiare tutto. Quella volta, però, non ci siamo visti per un paio di mesi”.

Seguici su

Facebook ,Instagram, Metrò

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button