Sicuramente in questo periodo abbiamo sentito parlare molto di lei, prima per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, poi per quella al Grande Fratello e adesso per quella a Temptation Island, si perché Antonella Elia è tornata alla ribalta proprio grazie a questi reality.

Di certo possiamo dire che Antonella non si nasconde dietro a nulla, si è sempre mostrata per quello che è sia in termini caratteriali, ma anche per quel che riguarda look e stile, anche presentandosi al naturale senza alcun tipo di preoccupazione. E’ lei la nostra protagonista della rubrica #aLIVEwithfashion di questa settimana.

Antonella Elia al gf - credit: gossip e tv
Antonella Elia al gf – credit: gossip e tv

Completamente naturale al Grande Fratello

Il reality Grande Fratello si sa mette a nudo le personalità dei concorrenti, ma li mostra anche totalmente al naturale. Questo perché vengono ripresi 24 ore su 24 quindi è davvero difficile essere sempre perfetti. Antonella Elia sicuramente non si è fatta problemi, la si vedeva spesso acqua e sapone, senza trucco e con i capelli al naturale.

Look semplice, da tutti i giorni, come se effettivamente stesse a casa sua, nella sua vita quotidiana. Questo è stato il suo punto di forza che, nonostante il suo carattere molto particolare e ribelle, l’ha fatta amare dal pubblico a casa.

Antonella Elia al grande fratello - credit:tuttivip
Antonella Elia al grande fratello – credit:tuttivip

A Temptation Island la sua spontaneità

Proprio perchè Antonella si è sempre mostrata per quello che è, nel bene e nel male, anche a Temptation Island il suo stile è semplice, naturale. Si mostra acqua e sapone, senza trucco e con un look perfetto per il villaggio in cui si trova.

Abiti lunghi e floreali che valorizzano decisamente il suo fisico, costumi colorati che rispecchiano anche la sua personalità fresca e ancora un po’ bambina.

Antonella Elia e il suo compagno - credit: radio105
Antonella Elia e il suo compagno – credit: radio105

Look fuori dagli schemi in tv per Antonella Elia

Antonella Elia è l’esempio in cui il carattere di una persona si riflette poi nello stile, in televisione dove può decisamente esagerare e giocare con gli outfit opta sempre per abiti particolari e fuori dagli schemi.

Basti ricordare l’abito, simil da sposa, che ha indossato per la serata di gala dell’Isola dei Famosi. Corpetto in pizzo con tanto di gonna in tulle vaporosa e lunga tanto da coprire le scarpe.

Antonella Elia alla serata di gala dell'Isola dei Famosi - credit: leichic
Antonella Elia alla serata di gala dell’Isola dei Famosi – credit: leichic

Nonostante il suo carattere a volte troppo eccessivo, appare agli occhi del pubblico vera, onesta e sincera e questo è decisamente il suo punto di forza.

Seguici su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA