Antonello Fassari, attualmente legato con la compagna dal nome Lorella, ha avuto dal matrimonio con l’ex moglie Maria Fano è arrivata la figlia Flaminia nata nel 1989. La ragazza ha seguito le orme del padre, intraprendendo una carriera nel mondo del cinema e della tv divenendo assistente al doppiaggio e lavorando nella produzione.

Antonello Fassari, compagna ed ex moglie

Antonello Fassari e la compagna Lorella, chi è l'ex moglie

Oggi l’attore che vedremo da stasera al Teatro Parioli di Roma con “Farà Giorno“, sarà ospite della nuova puntata de La Volta Buona, talk condotto da Caterina Balivo in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata. Nei primi anni di carriera quando l’attore muoveva i primi passi tra teatro, cinema e tv, sposava la moglie Maria Fano nel 1982: dalla loro unione nasceva sette anni dopo l’unica figlia della coppia, Flaminia. Il matrimonio terminava dopo circa vent’anni e riguardo la situazione sentimentale, Fassari aveva raccontato nel corso di un’intervista:

Mi trovo in una fase di transizione che dura da quattro anni, dal momento in cui si è conclusa la mia ventennale unione con mia moglie. È come se fossi in mare senza ancora un porto sicuro. Al momento, non siamo ufficialmente separati, ma non ho rimpianti per questa decisione, anche se mi dispiace. Attualmente, non ho una compagna, anche se ogni tanto qualche fotografo mi sorprende per strada con un’amica, mi ferma e mi chiede: Ehi Antonello, facciamo guadagnare un po’ a questa giornata, datevi un abbraccio”. Il volto di Cesare Cesaroni dell’amatissima serie tv andata in onda nel 2005 e che presto vedrà il nuovo ciak della settima stagione, sta vivendo attualmente una nuova relazione al fianco di Lorella, donna che appare sui social dell’attore in alcuni scatti.

Seguici su Google News